Dea della Fortuna
Banned
vediamo se sono veggente, lo giochero' come estratto buona fortuna
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno signore che OSSERVA-IL-LOTTO.. se posso e senza offesa proporrei di abbinare il 53 al 56 a BARI . Sia Inteso che e solo una indicazione senza nessuna certezza . Caso mai non tenga conto del mio scritto ..Auguri
santina ho chiesto a vossia la ruota, io giochero bar napoii nazionale e venezia. ma non so in quale posizione,faro' acaso , ma non vale la pena per 50 euro mi pare.non so dove si giocano i numeri songoli. chiedo a LEI E TUTTI GRAZIEsignor OSSERVATORE di SOGNI DI NUMERI allora si rassegni e se lo giochi determinato .. questo 53 .. Almeno dia la ruota che qualcuno dei suoi Fans magari lo vuole giocare ...
si magari con un numeretto ...........Buongiorno a me piace su torino il 53![]()
Buonanotte santino560 e dura tener testa al grande osservatore(in senso buono)comunque caro osservatore se sortisce a Bari 1-3-5 posizione oddio 3 euro non sono pochi quindi giocherei 10-16-53(come dice santino560 e solo un consiglio nessuna garanzia)…(B)Vede le ho gia' detto il 53 lo gioco su BARI abbinato al 56 ............... Un ambata su 4 ruote mi sembra esagerato ...
Buongiorno!santina ho chiesto a vossia la ruota, io giochero bar napoii nazionale e venezia. ma non so in quale posizione,faro' acaso , ma non vale la pena per 50 euro mi pare.non so dove si giocano i numeri songoli. chiedo a LEI E TUTTI GRAZIE