M MIlena56 Advanced Member >PLATINUM< 24 Dicembre 2016 #3 Grazie Antenore per la previsione. Ti auguro un sereno Natale.
S superbone Super Member >PLATINUM< 24 Dicembre 2016 #5 Visto solo ora, non mi riesce di giocarlo. Spero davvero esca stasera. Auguri di un felice Natale a tutti.
Visto solo ora, non mi riesce di giocarlo. Spero davvero esca stasera. Auguri di un felice Natale a tutti.
Lina. Advanced Member >PLATINUM< 27 Dicembre 2016 #6 ...uscito 88.28.....dovrebbe cascare il 58...speriamo in posizione
A Antondavide Advanced Member >PLATINUM PLUS< 27 Dicembre 2016 #7 Il 58 fa parte della terzina simmetrica del 28 e 88, per cui penso che uscirà presto, speriamo in posizione.
Il 58 fa parte della terzina simmetrica del 28 e 88, per cui penso che uscirà presto, speriamo in posizione.
pistacchio Advanced Member >PLATINUM PLUS< 31 Dicembre 2016 #8 Antenore, per cortesia....mi dici se questa ambata abbiamo ancora possibilità di prenderla come determinata?
Antenore, per cortesia....mi dici se questa ambata abbiamo ancora possibilità di prenderla come determinata?