Novità

58 venezia(CHIUSA NEGATIVA)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie di cuore Kaly, ciao e buona anno dal tuo amico franco, amico mio Tony ti ringrazio di cuore, spero finalmente di regalare un ambo agli amici, ciao e buon anno da franco.

vincere

Ciao Franko volevo augurarti buona domenica e buona settimana speriamo che un bell'ambo esca e ci facci felici tutti !Un abbraccio e un bacio Daniela![:X];)

cordovani daniela

grazie di cuore daniela lo attendo da un pò , ma anche le ambate sono buone se ben seguite, ciao e felicissima domenica dal tuo amico franco.

vincere

Ciao Franko grazie dell'ambo a tutte 58/66 peccato x la ruota adesso che si fa si gioca ancora questa previsione oppure no?Un abbraccio e un bacio e grazie ancora erano mesi che non vin cevo Baci Daniela![:X][:I]

cordovani daniela

Grazie amica mia Erka, sai che facciamo la chiudo, mi hai dato un buon consiglio, generalmente quando esce nelle mie previsioni esce quasi a colpo, attendiamo che studio qualche altra modesta previsione, ciao e buona giornata da franco.

vincere

ciao Franko riesci x domani a metterne una nuova?GRazie un abbraccio e un bacio Daniela![:X];)

cordovani daniela

grazie di cuore Blusolemare della fiducia che riponi in me, questa fà che mi impegni ancora di più chissà per qualcosa di bello per tutti, daniela stò provando a cercarne una bellissima ma il quadro estrazionale non mi dà quello che io cerco, daniella è meglio aspettare un pò e giocare poco o aspettare che giocare su qualcosa di incerto, appena riesco ad elaborare qualcosa di modesto stai sicura sei una delle prime a saperlo, anche a me piace vincere, hma quando non succede come nelle due ultime previsioni vuol dire che devo studiare qualcosa di nuovo, collaudarlo nelle estrazioni precedenti e poi applicarlo nelle immediate successive, non ti voglio stancare oltre, ciao e buona serata da franco.

vincere

NON PRENDERTELA FRANCO, PURTROPPO CON LE TRE ESTRAZIONI SETTIMANALI, LE PREVISIONI VANNO CONSIDERATE PER LE TREDICI ESTRAZIONI MENSILI, STRANO MA VERO. CON AMICIZIA.
Luigi

ciao FRanko grazie che mi hai risposto hai ragione x buttare via numeri cosi' e' meglio essere certo x cui non ti preoccupare aspetto nuone occasioni ne frattempo ti auguro buo fine settimana un abbraccio e un bacio Daniela!;)[:X]

cordovani daniela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12