Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie marion
Ciao Marion, la notte porta consiglio, perciò: eccellente quel NA 59-10, me lo gioco!
ciao marion vedi il mio post http://forum.lottoced.com/f7/napoli-102656/
convergo pienamente
Ciao Marion e grazie anche da parte mia per la previsione,ti deriva da metodo o ciclometria.
Ciao da Minnie
Buonasera anche a tutti. Il 59 è sortito anche sulla diametrale (BA) e sulla gemella MI. In bocca al lupoCiao Minnie,
ne metodo o ciclometria! Sono anni che gioco studio i numeri a modo mio! Ma dal momento che sono usciti il 5 . 50 . 55 manca il 59 per la quartina radicale, per il 10 e' uscito ben 5 volte il diametrale 55! Ecco che ho l'ambo 10.59! Buoma notte!
Ciao per non sbagliare ho giocato 55 . 59 ! Piu' la quartina radicale!!!Considerazione prima dell'estrazione. Sai le risate (e le imprecazioni)se riesce il 55,ma,se sorte..1) qualcosa non quadra..2) non gioco più al lotto.