Novità

59 a napoli!!!!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione MARION
  • Data di inizio Data di inizio
Bene...si ripresenta il 5. Fermo rimanendo l'ambo proposto se non stiamo attenti,qui ci fanno il pacco. Giocare la quartina onde evitare possibili fughe,ma .. vorrei però portare all'attenzione,parlando della quartina radicale,che il 50 sembra un pò bistrattato.
L'ultima uscita risale al 12/2,ma il 16/10 escì 5-50.Tornando indietro ancora,il 22/9 si presenta col 10 e il 13/9 di nuovo 5-50
Forse sarebbe opportuno fare un pensierino a parte su 5-50-10..e chi vuole ci aggiunga il 55,il 59 o quello che ritiene opportuno
 

Milano si è ripresentato il 59, la prossima sarà Napoli con il 50-59 e 89
Buona serata a Marion e tutti gli amici virtuali
 
e' la quarta volta che dai conteggi esce il 59 a na....pa una sola volta secco a napoli....concordo con 10 55 59 10 50 59 ... 10 5 59....l'ultima mi piace molto
 
Riordinando un pò le idee,riordiniamo anche le previsioni. Fermo restando che ognuno gioca nella maniera che ritiene più opportuna, la cosa piu' semplice è la cinquina 5-50-55-59-10. Coll' 89 di Giumall si avrà una sestina.
 
ciao ragazzi la previsione di napoli con il 59 si porta avanti!!!

Napoli 59 est. Semplice e in 3* pos
ambo principale 10.59
ambo 59.90
ambo 5.59
(anche la quartina radicale 5.50.55.59)
ps. Per me FORSE SABATO QUALKE PROBABILITA' IN PIU'
 
Ultima modifica:
E siamo a 3...3a uscita del 5. Qui ci stanno a prendere x il cu...bbo!
Traggo queste conclusioni,poi ognuno se le giri come vuole.
Esaurita la sortita del 5..esaurita anche quella del 55,rimangono in campo il 50 e 59 (ma con LMT mai dire mai).
Questa è O.T,ma ve la dico lo stesso. Volevo giocare NA 3-6-9...usciti 5-7 (cioè,gli altri 2 dispari) e ho fatto bene a non giocare,sennò a quest'ora non avrei più il monitor,distrutto a craniate nei led :mad:
 
Sono anch'io nelle stesse condizioni: ho giocato 1-3 a RO cosa esce? 2-3!!!! maledetta lottomatica ciao Duplex
 
Ciao roberta,
ora studio un po' i numeri per martedi aggiorno la previsione ciao e buona domenica!!
 
Aggiornamento napoli ambata semplice 59 e in 3* pos per 3 colpi ancora


per ambo 6 . 59
10 . 59
9 . 59
90 . 59
bye bye!
 
Ultima modifica:
Guardando i primi 3 ritardi di Na,secondo la teoria 315,mancano 21 estrazioni al limite affinchè uno dei 3 sortisca. Mancano 7 estrazioni affinchè il 59 completi il 7° ciclo. Sono solo informazioni,ma si sa che nel Lotto nulla è certo.
 
Ciao marion vedo il 59 ora e uscito sulla naz. Dovrebbe arrivare anche a NA,:-)
Il 10 e ottimo ma anche il 1.19.
Ora. Vediamo questa sera cosa arriva dalla lottomatica!!!!!!!
Buona giornata a voi tutti marianna.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto