Novità

59 a napoli!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione MARION
  • Data di inizio Data di inizio
purtroppo no marion...lo ho giocato solo su ruota...semplice, in posizione e con abbinamenti.....ma nulla neppure stasera ci ha fatto contenti...ci proveremo le prossime estrazioni sperando che vada meglio!!!

purtroppo no marion...lo ho giocato solo su ruota...semplice, in posizione e con abbinamenti.....ma nulla neppure stasera ci ha fatto contenti...ci proveremo le prossime estrazioni sperando che vada meglio!!!

ciao io ho giocato su ruota e solo l'ambo (migliore) su tutte" speriamo di prendere un ambo su ruota! buona notte

io ho giocato questi ambi su ruota peccato non averli giacati a tutte,sara x la prossima estrazione.comunque bravissima e grazie x la previsione

ciao madrileno,

viene fuori una bella cinquina ! io ho gia' giocato questa mattina presto quindi per oggi non la posso giocare!

ciao ragazzi, non credo che domani sera esce il 59 a napoli, comunque io ci gioco questi ambi 9 . 59 77 . 59 e 59 . 90! buona fortuna!

ciao marion da un controllo fatto con convergenze da script e grazie a luigib ke ha inserito questa funzione ke ritengo molto utile ho notato ke da un metodo viene fuori 82 per tre volte da convergenze e se andiamo a guardare anche il terzo estr di bari il num 9 notiamo ke e il suo simmetrico a 91 kissa potrebbe fare 59.82 oppure 59.28 vert dell 82, considerato anche la doppia somma 59 sulla ruota di bari

Complimenti Marion, no non lo giocato in quartina solo 59-90------------stò 59 stà andando da tutte le parti ma non trova la strada per NA

Brava Marion!!!purtroppo nn ho giocato la quartina...ho giocato solo l'ambata su posizione mettendoci il minimo....sto numero nn ne vuole proprio sapere di uscire su NA:(

Ciao Marion grazie giocato in quartina e preso, grazie adesso aspetto le nuove ciao buona giornata
rosablu

si....si....marion.....aspettiamo tue prev......speriamo x domani sto 59...esce.....non se ne puo' piu'.....!!!! Io lo sto giocando con il 10.....anche lui e' abbastanza che non esce a n....x cui me lo gioco.....si vedra'...!!!comunque aspetto le tue...
Ciao.....buona giornata.....grazie...!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36