Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
purtroppo no marion...lo ho giocato solo su ruota...semplice, in posizione e con abbinamenti.....ma nulla neppure stasera ci ha fatto contenti...ci proveremo le prossime estrazioni sperando che vada meglio!!!
ciao gina io porto avanti i miei ambi e su tutte ci gioco solo 59 . 90 ! buona serata!io ho giocato questi ambi su ruota peccato non averli giacati a tutte,sara x la prossima estrazione.comunque bravissima e grazie x la previsione
ciao ragazzi, non credo che domani sera esce il 59 a napoli, comunque io ci gioco questi ambi 9 . 59 77 . 59 e 59 . 90! buona fortuna![/QUOTAMBO IN QUARTINA 77 . 90 NAPOLI SPERO CHE QUALCUNO HA GIOCATO LA QUARTINA COME ME!
aggiornamento per il 59 di sabato domani sera o sabato nel primo pomeriggio! Ciao
ciao se posso in giornata ciaospero marion che tu possa mettere aggiornamento per domani sera visto che sabato pomeriggio non posso giocare in quanto impegnata nel sociale. Grazie!!
ciao rosablu, sono contenta per te! Buonagiornataciao marion grazie giocato in quartina e preso, grazie adesso aspetto le nuove ciao buona giornata
rosablu