Novità

--6-6-6 vinte sei ambate 6 ambi 6 terni in 6 colpi

Ciao caro Antonio anch'io non capisco queste persone con frasi (da prendere in giro? non penso) comunque io continuo sempre e non mollo questa previsione ti saluto a stasera buona giornata
 
carissimo vecchione, già una volta mi sono permesso di fare una battuta e non sono stato capito :(
ora è la seconda volta che vengo travisato (e vedo che anche gege non accetta), quindi mi scuso e per il futuro eviterò battute o sarcasmi non desiderati :o :o
Continuerò comunque a seguirla perchè ha la mia massima fiducia e speriamo che stasera la festa sia qua.
Saluti e i miei più sinceri auguri di Buone Feste.
Luigi
 
Ciao caro Antonio Buona Domenica- ti chiedo gentilmente: ieri 6° colpo nulla cosa facciamo? si va avanti ? anche perchè il 31 è uscito su 2 ruote (io non mollo) ti saluto
 
Buonasera Vecchione, scusami volevo chiederti delle delucidazioni sul metodo, mi è sembrato di capire che dalla ricerca del metodo iniziata ad ottobre, il terno 19-53-83 sia uscito una sola volta e non sei come sembra di aver capito, quindi ti sarei grato se mi chiarissi meglio questo metodo e se è il caso di continuare a giocarlo. Grazie , e scusa la mia ignoranza.
 
Buonasera Vecchione, scusami volevo chiederti delle delucidazioni sul metodo, mi è sembrato di capire che dalla ricerca del metodo iniziata ad ottobre, il terno 19-53-83 sia uscito una sola volta e non sei come sembra di aver capito, quindi ti sarei grato se mi chiarissi meglio questo metodo e se è il caso di continuare a giocarlo. Grazie , e scusa la mia ignoranza.


Vecchione se bisogna attenersi a ciò che hai scritto nell'apertura del post, lo scritto di prometeo è un dubbio che hanno in tanti infatti dall'inizio dell'anno il 31 su BA è venuto più volte, mentre la terzina ha dato un ambo in terzina e un terno secco.
Potresti spiegare meglio il metodo?
 
ciao giuseppa!!! Innanzi tutto auguro a lei e a tutto lo staff di lottoced auguri di buon natale,per quanto concerne la metodica si è come dice lei in quanto il 31 numero spia su tutte è uscito su tre ruote in una estrazione nel modo contemporaneo centrando una sola volta il terno,ho esagerato un po con il titolo perchè i numeri che a me portano fortuna sono proprio il 6 accompagnato dal miracolo 66 penso che leggendo il report si riesce a capire bene che in passato non ha vinto 6 terni,ma al presente se ben si ricorda abbiamo già vinto un ambo in terzina di nuovo tantissimi auguri di buon natale a lei allo staff e a tutti gli amici di questo splendido forum ciao!!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05
    70
    31
    Cagliari
    45
    02
    53
    56
    19
    Firenze
    87
    60
    82
    73
    53
    Genova
    64
    78
    82
    42
    41
    Milano
    40
    88
    34
    30
    43
    Napoli
    72
    21
    71
    68
    63
    Palermo
    15
    82
    18
    33
    23
    Roma
    31
    04
    87
    10
    55
    Torino
    64
    29
    48
    23
    09
    Venezia
    17
    41
    45
    19
    43
    Nazionale
    60
    14
    52
    58
    18
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    36
    42
    18
    16
    10

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto