Novità

--6-6-6 vinte sei ambate 6 ambi 6 terni in 6 colpi

Ciao caro Antonio anch'io non capisco queste persone con frasi (da prendere in giro? non penso) comunque io continuo sempre e non mollo questa previsione ti saluto a stasera buona giornata

carissimo vecchione, già una volta mi sono permesso di fare una battuta e non sono stato capito :(
ora è la seconda volta che vengo travisato (e vedo che anche gege non accetta), quindi mi scuso e per il futuro eviterò battute o sarcasmi non desiderati :o :o
Continuerò comunque a seguirla perchè ha la mia massima fiducia e speriamo che stasera la festa sia qua.
Saluti e i miei più sinceri auguri di Buone Feste.
Luigi

Ciao caro Antonio Buona Domenica- ti chiedo gentilmente: ieri 6° colpo nulla cosa facciamo? si va avanti ? anche perchè il 31 è uscito su 2 ruote (io non mollo) ti saluto

Buonasera Vecchione, scusami volevo chiederti delle delucidazioni sul metodo, mi è sembrato di capire che dalla ricerca del metodo iniziata ad ottobre, il terno 19-53-83 sia uscito una sola volta e non sei come sembra di aver capito, quindi ti sarei grato se mi chiarissi meglio questo metodo e se è il caso di continuare a giocarlo. Grazie , e scusa la mia ignoranza.

Buonasera Vecchione, scusami volevo chiederti delle delucidazioni sul metodo, mi è sembrato di capire che dalla ricerca del metodo iniziata ad ottobre, il terno 19-53-83 sia uscito una sola volta e non sei come sembra di aver capito, quindi ti sarei grato se mi chiarissi meglio questo metodo e se è il caso di continuare a giocarlo. Grazie , e scusa la mia ignoranza.

Vecchione se bisogna attenersi a ciò che hai scritto nell'apertura del post, lo scritto di prometeo è un dubbio che hanno in tanti infatti dall'inizio dell'anno il 31 su BA è venuto più volte, mentre la terzina ha dato un ambo in terzina e un terno secco.
Potresti spiegare meglio il metodo?

ciao giuseppa!!! Innanzi tutto auguro a lei e a tutto lo staff di lottoced auguri di buon natale,per quanto concerne la metodica si è come dice lei in quanto il 31 numero spia su tutte è uscito su tre ruote in una estrazione nel modo contemporaneo centrando una sola volta il terno,ho esagerato un po con il titolo perchè i numeri che a me portano fortuna sono proprio il 6 accompagnato dal miracolo 66 penso che leggendo il report si riesce a capire bene che in passato non ha vinto 6 terni,ma al presente se ben si ricorda abbiamo già vinto un ambo in terzina di nuovo tantissimi auguri di buon natale a lei allo staff e a tutti gli amici di questo splendido forum ciao!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68
    47
    Cagliari
    09
    52