Novità

63.86

Cinzia27

Premium Member
Questo ambo lo avevo dato come esempio ed uscito al primo colpo. Ma ciò che è ancor più strano e che è passato un colpo e si è ripresentato. Naturalmente non l' ho giocato. Ma mi ha incuriosito.
Ho così scoperto che l' ambetto tarda da 114 estrazioni, è "isocrono", su 2 ruote consecutive RO-TO.
E allora propongo ambo e ambetto su RO e TO.
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Cinzia, avevo visto il tuo esempio, e le uscite dell'ambo 2 volte,
e non ti viene in mente, che chi "organizza" la lavatrice della Venus
fa di questi scherzi?
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Questo ambo lo avevo dato come esempio ed uscito al primo colpo. Ma ciò che è ancor più strano e che è passato un colpo e si è ripresentato. Naturalmente non l' ho giocato. Ma mi ha incuriosito.
Ho così scoperto che l' ambetto tarda da 114 estrazioni, è "isocrono", su 2 ruote consecutive RO-TO.
E allora propongo ambo e ambetto su RO e TO.
Ciao Cinzia, avevo visto il tuo esempio, e le uscite dell'ambo 2 volte,
e non ti viene in mente, che chi "organizza" la lavatrice della Venus
fa di questi scherzi?

Ciao desidero portare anche un mio piccolo contributo "storico" al riguardo...

ambo-53-80-su-MI-del-10-4-2021.jpg

Guardate cosa è uscito tre estrazioni prima di questo mio centro sulla stessa ruota della madonnina... :eek::)

👋🙂
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
scusa Cinzia prima di tutto per argomento diverso dal tuo post, ma volevo
portare anche questa mia occasione persa, come è successo a te e a lotto_tom
ogni estrazione cambio numeri, e gioco una volta a settimana al 10 & L8 serale,
ecco cosa mi è successo :cautious::mad:.............. le ho marchiate x gli amici 899 (x copyright).

BA-VE.jpg
giocate entrambe il 14 settembre.
Ciao
P.S. non sempre è andata così :ROFLMAO::ROFLMAO: ho anche incassato in altre occasioni.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao desidero portare anche un mio piccolo contributo "storico" al riguardo...

Vedi l'allegato 2223729

Guardate cosa è uscito tre estrazioni prima di questo mio centro sulla stessa ruota della madonnina... :eek::)

👋🙂
scusa Cinzia prima di tutto per argomento diverso dal tuo post, ma volevo
portare anche questa mia occasione persa, come è successo a te e a lotto_tom
ogni estrazione cambio numeri, e gioco una volta a settimana al 10 & L8 serale,
ecco cosa mi è successo :cautious::mad:.............. le ho marchiate x gli amici 899 (x copyright).

Vedi l'allegato 2223738
giocate entrambe il 14 settembre.
Ciao
P.S. non sempre è andata così :ROFLMAO::ROFLMAO: ho anche incassato in altre occasioni.

No 80Sete... io in quel caso lo vinsi e pure a colpo... :eek::cool:😀

WIN-mi-53-80.jpg

👋:)
 

Cinzia27

Premium Member
Ciao, 80Sete. Il tuo caso è strabiliante, sortiti per 2 volte consecutivamente.
Una cinquina e una sestina .Quanto avresti vinto?
Tom, altro che incMax è DecrMin !
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao, 80Sete. Il tuo caso è strabiliante, sortiti per 2 volte consecutivamente.
Una cinquina e una sestina .Quanto avresti vinto?
Tom, altro che incMax è DecrMin !

Se per DecrMin Cinzia intendi decremento minimo già... si è trattato prorio di quello... Anche in quel caso si è ripresentato un ambo ripetuto nel giro di sole 3 estrazioni individuato da una scelta di colpi restanti minimi costanti da classe 29 a classe 2 sulla stessa ruota (MI)! :eek::eek: Per curiosità dopo aver riesumato quell'evento, ispirato da questo tuo thread, ho voluto riprovare con analoga riduzione e in questo caso ci sarebbe GE con 30-47 avente però una diff a decremento costante di 17 estrazioni questa volta... :unsure: 👋 🙂
 

Cinzia27

Premium Member
Se per DecrMin Cinzia intendi decremento minimo già... si è trattato prorio di quello... :) Anche in quel caso si è ripresentato un ambo ripetuto nel giro di sole 3 estrazioni individuato da una scelta di colpi restanti minimi costanti da classe 29 a classe 2 sulla stessa ruota (MI)! :eek::eek:
Intendevo proprio quello ma era una battuta, non sapevo esistesse davvero.
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Cinzia, con 6 numeri senza nr Oro o doppio Oro erano 1000€
con 5 numeri erano 100€
non troppo rispetto ai premi del Lotto, ma ok lo stesso.
ecco la tabella, sono i numeri oro che ti fanno vincere di più (tabella)lotto.jpg
 

Cinzia27

Premium Member
Ciao, 80Sete. Quello che hai giocato è il 10 e lotto legato all' estrazione, giusto ?
Non c' è tutte le sere, ma solo il martedì, giovedì, sabato e prende in considerazione la prima e la seconda colonna esclusa la Nz, se vi sono numeri doppi si va alla terza colonna fino ad arrivare a 20, è così?
Il numero oro è il 1° numero di Bari, il doppio oro se indovini il 2° di Bari.
Comunque, complimenti, ottimo pronostico!
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Giusto Cinzia, è il 10 & Lotto Serale, legato al lotto tutto come hai descritto, come dicevo cambio ogni volta i numeri,
e butto via le giocate perse dopo i risultati.......ma per vari impegni, erano rimaste nel cassetto, ed ho voluto controllare.
Le giocate non sono poche, infatti giochiamo in società, io ed un amico, anche per questo abbiamo deciso una volta a settimana, la maggior parte dei numeri li scelgo io.... lui ha la possibilità di cambiarne 4/5...max 6 (se è il caso), e soprattutto darmele in tempo x giocare.
Ho le mie paranoie nel giocare queste Lotterie, e forse per scaramanzia non metto (in vista) tutte le giocate, prendo ambate in giro tra le nostre, e di altri utenti, e le unisco alle mie, per Ambo in su, ma spesso e ancora spesso va male, idem nel 10 & Lotto, dove non ho problemi a dire che gioco 49 numeri su 90...... esattamente un cruciverba 7 x 7 .....oppure 36 nr in cruciverba 6 x 6 questo è il motivo per cui (america) non metto troppe previsioni, e poi sarà un puro caso....non sono mai usciti degli ambi secchi che ho pubblicato anche in passato, escono solo le mie Ambate, ma non le gioco.
p.s Cinzia domani gioco solo una tua colonna di 10 nr da (Questo mese è per..) al 10 e Lotto serale
america segui il 13 a BA - PA o abbinalo ai tuoi numeri.
Buona serata a tutti______✍️
 

Cinzia27

Premium Member
Questo ambo lo avevo dato come esempio ed uscito al primo colpo. Ma ciò che è ancor più strano e che è passato un colpo e si è ripresentato. Naturalmente non l' ho giocato. Ma mi ha incuriosito.
Ho così scoperto che l' ambetto tarda da 114 estrazioni, è "isocrono", su 2 ruote consecutive RO-TO.
E allora propongo ambo e ambetto su RO e TO.
Al 7° colpo ambetto su RO
62.86

Previsione chiusa
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    lunedì 29 aprile 2024
    Bari
    58
    84
    30
    62
    66
    Cagliari
    45
    68
    85
    44
    01
    Firenze
    76
    52
    03
    22
    16
    Genova
    39
    05
    70
    26
    35
    Milano
    43
    86
    23
    67
    18
    Napoli
    80
    62
    88
    29
    35
    Palermo
    27
    53
    72
    71
    60
    Roma
    52
    15
    16
    24
    85
    Torino
    36
    74
    30
    73
    62
    Venezia
    55
    65
    41
    68
    13
    Nazionale
    62
    27
    48
    69
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    43
    06
    20
    12
    29
Alto