Novità

68 cagliari(VINTO AMBATA 68)

grazie di cuore amici miei,al 6° colpo preso su ruota
ambata
Cagliari
68
previsione sfaldata e chiusa ciao da franco.

vincere con la coccinella rossa in tasca

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, questo è il mio primo vagito in questo forum dal quale sono stato attratto da questi stupendi capolavori di minuziosa ricerca spaziometrica che lasciano veramente senza parole!!!COMPLIMENTI!!!
Non sono un esperto, ma più o meno ho capito l'iter previsionistico delle strutture che presentate, però sto scrivendo in questo topic perchè non capisco l'iter previsionistico di questa struttura che ha dato la mirata vincita 68 su CA, ed ovviamente mi complimento con l'autore (un ambata secca su ruota non è cosa facile).

Ringrazio anticipatamente l'autore o chiunque volesse intervenire.

Buona serata a tutti.:)

fede

Federico benvenuto in questo bellissimo forum, le mie previsioni spazio sono personalizzate e di tipo intuitivo, non c'è una base da dove iniziare o impostarle in modo fisso, ad ogni estrazione si cerca nel quadro estrazionale, qualche combinazione a mio dire un pochino buona ad occhio, poi vado a ritroso controllo le ultime almeno due sortite più o meno uguali se hanno dato precedentemente e quindi probabilmente daranno anche in quella che si mette in gioco, poi ad ogni estrazione i giochi cambiano,hai visto l'altra che ho sempre in questa sezione , quella è molto bella e rara, da come combinazione 73-37 e 73-17 , pensa un pò i due ambi secchi sono sortiti entrambi l'estrazione scorsa fuori ruota,quindi fatti un idea tua personale le combinazioni più o meno sempre diverse, ciao e buona serata da franco.

vincere con la coccinella rossa in tasca

Grazie Franco per la gentilissima risposta, effettivamente mi son reso conto che il fascino delle vostre ricerche consiste principalmente nelle intuizioni a seconda delle situazioni del momento sempre variabili e credo, forse, anche irripetibili.
Si ho visto anche le tue previsioni sortite "fuori ruota", certo fa rabbia, a volte il quadro si comporta come se fosse un unica ruota (è solo una mia opinione personale, potrebbe anche essere errata) ma sicuramente è pur sempre un intuizione centrata, magari non premia pecunariamente, ma premia con la soddisfazione la quale incoraggia ad andare avanti.
Grazie ancora, continuerò a seguirvi tutti:):):).

Buona serata a tutti voi.

fede

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 agosto 2025
    Bari
    90
    36
    15
    60
    32
    Cagliari