Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao elmiki ti seguo sempre in silenzio, grazie del metodo, ma volevo chiederti è uscito il 54 significa che bisogna sospendere il 74? grazie per la risposta.
ciao a tutti purtroppo solo ambo in cinquina a firenze 13-43, sembra che si sta muovendo qualcosa spero che il 74 ci faccia un bel regalo sabato.
( uscito anche 89 firenze che era ritardatario purtroppo non si è abbinato al 7-52 ma con il 22 che è un ambata secondaria non le metto mai per ridurre le giocate)
89 è anche lui ambata secondaria della ( 14-59 ) stasera a firenze ha dato il terno 89-13-43 ( la tabella si trova su "i segreti della distanza 45" a pag 2)
dopo lo cerco e lo porto su così nel forum lo trovate facilmente.
devo trovare un mio metodo di qualche anno fa sempre con le dist-45 (stasera mi-na 34-79) dove per ambata si giocano i diametrali in decina in questo caso (39-74 mi.na x gli abbinamenti nn ricordo mi metto alla ricerca...) a dopo.![]()
Ciao ELMIKI,74 con 6-7-8-9 da metodo consolidato..SURTE !!
Peccato.....salito a CA 74-8................[/QUOTE
cmq ambo a tutte bravo codicebinario!! sto 74 mi sta facendo girare i cosidetti, è uscito il suo diametrale e diametrale in decina, il vertibile, ma lui se ne sta lì tranquillo!!
grazie codicebinario...ho un nuovo ambo 74-11 che mi esce da "i segreti della distanza 45" in quel post l'ho già evidenziato... nell ultima estrazione si è formata una cosa molto interessante tra mi-ve (43-88) sempre utilizzando quel metodo i numeri che dà sono:13-58 ambate principali, 73-28 ambate secondarie, 11-41-71 abbinamenti
continua ad uscirmi il 13 e 73 e 11 numeri che penso dovrebbero unirsi al 74 mi