Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CIAO MA NON CI CAPISCO NIENTE!!!x marion e per tutti il forum allego questo script fatto da mike58 se a qualcuno puo interessareCodice:Sub Main Dim ruo(1),num(1),k ini = EstrazioneIni fin = EstrazioneFin TestoInBandaPassante " TABELLA NUMERI + RITARDATARI ",4,1,3 Scrivi ReDim atitoli(14) atitoli(1) = " Ruota " atitoli(2) = " Numero " atitoli(3) = " Rit. attuale " atitoli(4) = " Rit Max sto " atitoli(5) = " incr Max " atitoli(6) = " Frequenza " atitoli(7) = " RP1 " atitoli(8) = " RP2 " atitoli(9) = " RP3 " atitoli(10) = " RP4 " atitoli(11) = " RP5 " atitoli(12) = " SM Rit " atitoli(13) = " MD Rit " atitoli(14) = " RP1/RC " Call InitTabella(atitoli,1,,3,5) For r = 1 To 12 If r = 11 Then r = 12 For k = 1 To 90 ruo(1) = r num(1) = k If k = PiuRitardatario(fin,r) Then Call StatisticaFormazione(num,ruo,1,Rit,RitMax,IncrRitMax,Freq,ini,fin) '------- calcolo ritardi precedenti------------ 'For q = 1 To UBound(num) ReDim rp(6) Inizio = EstrazioneIni fine = EstrazioneFin somrit = 0 For z = 1 To 6 rp(z) = SerieRitardo(Inizio,fine,num,ruo,1) fine = fine -(rp(z) + 1) somrit = somrit + rp(z) Medrit = Int(somrit/z) Next 'Next ' fine calcolo---------------------------------- ReDim avalori(14) avalori(1) = NomeRuota(r) avalori(2) = k avalori(3) = rp(1) avalori(4) = ritmax avalori(5) = IncrRitMax avalori(6) = freq avalori(7) = rp(2) avalori(8) = rp(3) avalori(9) = rp(4) avalori(10) = rp(5) avalori(11) = rp(6) avalori(12) = somrit avalori(13) = Medrit ic = avalori(7)/avalori(3) avalori(14) = ic Call AddRigaTabella(avalori,,,3) If avalori(3) > 99 Then Call SetColoreCella(3,vbRed) Call SetColoreCella(1,vbGreen) End If Call SetColoreCella(2,,0) Call SetColoreCella(7,vbYellow) Call SetColoreCella(8,vbYellow) Call SetColoreCella(9,vbYellow) Call SetColoreCella(10,vbYellow) Call SetColoreCella(11,vbYellow) Call SetColoreCella(14,vbGreen) Call SetColoreCella(12,,0) End If Next Messaggio "Ruota: " & Format2(r) & ", Numero: " & prit Call AvanzamentoElab(1,11,r) If ScriptInterrotto Then Exit For Next CreaTabella(3) Scrivi ColoreTesto 0 Scrivi "Tabella di ricerca: Dalla " & ini & " del " & DataEstrazione(ini) & " alla " & fin & " del " & DataEstrazione(fin) Scrivi Call PicStampaTesto(40,20,"Tabella By Mike58 ",,True,True,,11,vbBlue) Call PicEsegui End Sub
Ciao Marion,quindi puo' essere che il 74 Mil abbia esito positivo per martedi'?
ho visto ora che segui i ritardatari complimenti un ciao da Minnie
NON USCIRA' MAI- LA LOTTOMATICA L'HA ESPUNTO DAL COMPUTER. RASSEGNATEVI.
NON USCIRA' MAI- LA LOTTOMATICA L'HA ESPUNTO DAL COMPUTER. RASSEGNATEVI.
PECCATO CHE IL 74 O 85 NON SONO USCITI NEANCHE STASERA, IO IL 62 LO AVEVO AZZECCATO. PER MARTEDI RIGIOCO OL 28-82 E IL 29-90 COMUNQUE RESTA SEMPRE IL PROBLEMA DELL'ARIA COMPRESSA- BUONA SERATA GIULIOCiao Giulio,
28,62.85 abbinamenti per il 74?
Per me tutti i numeri sono buoni dal momento che si dice che non hanno memoria"
Per stasera non cambio numeri ! Gioco il 74 come ambata! Speriamo bene!
CIAO MARION-PECCATO CHE IL 74 O 85 NON SONO USCITI NEANCHE STASERA, IO IL 62 LO AVEVO AZZECCATO. PER MARTEDI RIGIOCO OL 28-82 E IL 29-90 COMUNQUE RESTA SEMPRE IL PROBLEMA DELL'ARIA COMPRESSA- BUONA SERATA GIULIO
CIAO MARION-
SEMPRE LO STESSO PROBLEMA, ESCONO GLI ABBINAMENTI MA NON ESCONO I CAPI GIOCO. ATTENZIONE AL 28-27 PER LE PROSSIME ESTRAZIONI.
bUONA SERATA
una mia osservazione:
ho notato che un centenario prima di sortire
esce in ambo con il 90 ma fuori ruota
oggi io giocherei il 74 90 a tutte e su????
voi che suggerite???
![]()