Novità

75 a napoli

• Creatore Discussione Creatore Discussione carlo34
  • Data di inizio Data di inizio
Carlo se ti può interessare come ambata ho il 38

ciao

Aceto balsamico

Ultima modifica:
Ciao Aceto Grazie per la risposta perfetto giocherò solo quest'ambo su napoli 38-75 Ciao Carlo 34

Ciao Aceto Solo il 75 pur troppo il38 non ha voluto fare la sua parte va bè alla prossima ciao e buona domenica Carlo 34

mi dispiace Carlo. Se ti può interessare io sto giocando a NAPOLI 13--31--38 e TORINO 22--29--90
ciao e buona domenica anche a te

Aceto

Ultima modifica:
Ciao a tutti sto giocando il 75 su napoli qualcuno ha dei abbinamenti?

Buongiorno amico, scusa ma il tuo post l'ho visto solo oggi, io avevo il 12 e 76 che gioco anche su Milano, ieri avresti fatto ambo. Comunque colgo l'occasione per esprimere il problema che dopo la nuova veste del forum, non è facile leggere a tutti, inoltre esiste anche il problema che molti di noi sono addirittura ignorati. Personalmente preferisco leggere tutte le previsioni di tutti, anche se non conosco nessuno. Ci sono due mie proposte che eccetto un paio di persona, nessuno deve aver letto, peccato, avrebbero potuto realizzare ambate determinate, ambi secchi e terno secco.

Buona domenica a tutti

Grazie per aver complimenti;e vero giumall e più difficile con questo nuovo forum tenere d'occhio tante previsioni di tutti con il vecchio era un po più semplice, cmq spero che per natale riusciremo tutti insieme,a tirare fuori un ambo,piace molto il 38 di aceto si può partire da li 38 e........ciao a tutti carlo34

grazie per aver complimenti;e vero giumall e più difficile con questo nuovo forum tenere d'occhio tante previsioni di tutti con il vecchio era un po più semplice, cmq spero che per natale riusciremo tutti insieme,a tirare fuori un ambo,piace molto il 38 di aceto si può partire da li 38 e........ciao a tutti carlo34
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

carlo, questa sera il 38 a napoli

ciao alla prossima

aceto

Ciao Aceto e complimenti per il 38,consigliato si poteva alimentare un po la discussione e trovare un numero vicino al 38 che tanto mi piaceva da formare qualche ambo cmq per domani sera ciò un 23 su napoli ​ sono accettate convergenze Ciao Carlo34

Carlo avrei ancora il 13 e 31 e poi di fresco fresco il 6 e 60, o altrimenti dulcis in fundus MISTER 90, guarda te e spero
di non averti confuso le idee

ciao Carlo

Aceto

Ultima modifica:
Grazie!!! nessun confusione giocherò 60-23 farò solo questo gioco per tre colpi se scappa mi faccio un bel natale, di nuovo grazie alla prossima Carlo 34

carlo, fresca fresca ambata 6 a napoli primo colpo

ciao alla prossima

aceto

Ultima modifica:
Ciao Aceto no non lo giocato l'ambata Anche se e un metodo di solo ambata che sta sotto esame;non vorrei essere spavaldo ma siamo sulla buona strada ieri il 23 a napoli poi il 75 metti le tue uscite con il 38 e il6 ........il prosimo e 15 a napoli ​accetto convergenze ciao Carlo 34

allora Carlo, come dice il proverbio non c'è il 2 senza il 3 e il quarto vien da se, gioco anch'io il 15 a NAPOLI come ambata semplice e poi abbino x terno il 9--90.

ciao Carlo alla prossima

Aceto

Ultima modifica:
Ciao Aceto primo colpo 9 un po sfortunati però fiducioso per il futuro... Auguri di un sereno Natale alla prossima Carlo34

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari
    47
    06