Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè la vedi grigia?Ragazzi io la vedo molto grigia la situazione ma io la continuo![]()
![]()
Perché andiamo per l ottavo colpo! Di solito le sue previsioni o escono subito o nn escono proprio!perchè la vedi grigia?
OkPerché andiamo per l ottavo colpo! Di solito le sue previsioni o escono subito o nn escono proprio!
Grazie per la risposta SinA volte l'intuito va seguito....e come dici tu, è talmente abbordabile economicamente che varrebbe la pena. Per le altre, intanto valuta tu ma proporre non è obbligare. Tu proponi...poi saranno gli altri a valutare, sempre secondo budget. Grazie.![]()
Ciao cara su quali basi? Se puoi spiegare grazieIl 78 o 87 è probabile come estratto determinato in 1° o 2° pos. su RO. Ciao DamBu, buona giornata.
Isabel
In base ad una mia tabella personale, con la quale estrapolo le possibili ambate determinate. Ciao LOTTOMAGIA.Ciao cara su quali basi? Se puoi spiegare grazie
Ok grazieIn base ad una mia tabella personale, con la quale estrapolo le possibili ambate determinate. Ciao LOTTOMAGIA.
Isabel
Carissima Isabel,speriamo sia proprio il 78 il prescelto!Il 78 o 87 è probabile come estratto determinato in 1° o 2° pos. su RO. Ciao DamBu, buona giornata.
Isabel