Novità

8 90 65 prontissimo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti amici del forum , scusate la domanda , ma questo terno che ci ha fatto vincere ieri sera va rigiocato ? se si qualcuno mi sa dire su che ruota e per quanti colpi ??
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno!!!
La:)[:p];)

Salve, io ho giocato 80 e 90 su Napoli come ambate e ambo ma non ho aggiunto il numero 8 al terno! Sono contenta lo stesso, vorrei sapere dove va rigiocato il terno, grazie!

quote:Originally posted by Duplex

Ares,questa previsione è stata già postata ed è stato detto, da statistica,che Genova è la ruota in cui il terno è sortito ben 4 volte.
Giocare a Napoli bisogna avere tanto, ma tanto Fattore C. Pensa se esce...Lottomatica sbanca, ma giocarlo sulla ruota partenopea non impegna grande capitale,un euro basta e avanza. Io proporrei i 2 rimanenti ambi secchi e la terzina a copertura del terno.
Quindi, sortito 8-90 rimangono 8-65 e 65-90 secchi + la terzina. Può non aver senso, visto che si ripropone l'intera terzina x ambo, ma si può tentare proprio x l'ambo secco.

CIAO DUPLEX ...NON HO CAPITO VUOI DIRE CHE NAPOLI è PIU' PROBABILE CHE ESCA IL TERNO PERCHè NON è MAI USCITO?

8-65-90...chiamato anche il Terno della Madonna. Nella smorfia napoletana 8=la Madonna...65=il pianto...90=il popolo o la paura.
A Napoli ci sono moltissime persone, per lo più vecchiette che lo stanno giocando da anni,sempre nella speranza di fare il botto, ma avranno speso molto, ma molto di più di quello che sono i 4250 euro della vincita. Questo terno si gioca molto a Maggio, mese dedicato, appunto, alla Madonna,legato ad un particolare avvenimento partenopeo, ma a Napoli solo ambi,il terno, per ben 4 volte su 5 uscite totali (TUTTE) è sortito a Genova.
Ciò non toglie che non possa sbancare Napoli,lo si spera,è atteso da tempo. In fondo, puntare 1 euro su Napoli è spesa irrisoria.
Anche SISAL punta su questo terno, ma lo fa x scaramanzia o ha paura che Lottomatica ci rimetta un bel pò di euro?

quote:Originally posted by Duplex

....... ma a Napoli solo ambi,il terno, per ben 4 volte su 5 uscite totali (TUTTE) è sortito a Genova.
Ciò non toglie che non possa sbancare Napoli,lo si spera,è atteso da tempo. In fondo, puntare 1 euro su Napoli è spesa irrisoria.
Non credo di aver scritto di giocarlo a Genova (è solo statistica), anzi,puntare su Napoli.:D

Ciao Ares, se non ho capito male si rigioca su NA ma per quanti colpi?
Non sono pratica del gioco del lotto, mi piacciono questi numeri e penso di continuare ma non ho molta disponibilità finanziaria..
Grazie in anticipo
Lu

Ciao Luluby, attendendo risponda Ares, ti dico cosa faccio io: visto ke non è previsione tratta da un metodo specifico, come lo possono invece essere altri numeri (se leggi vekki post lo capirai)io la ritento x tutto il 2009, di tanto in tanto...quando posso, nel senso ke non sono tutta full x altre previsioni, punto 1€ diviso x ambo/terno

In bocca al lupo;););)

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

Grazie 73anna, seguirò i tuoi consigli.
Sono nuova del forum, mi è stato consigliato da un'amica e lo trovo molto interessante ma, ahimè, sono completamente ignorante in materia per cui cerco di captare dalle persone più competenti di me!
Buona giornata.
Lu

Ancora un ambo in terzina, peccato non averla giocata......ma non ce il due senza il tre.......[}:)][}:)][}:)]magari ci scappa il ternuzzooo....
ciao

ROBY

ALTRO AMBO A BARI 8 - 65 (CON 88 AZZZ...)
QUESTO TERNO PRIMO O POI CI SCAPPA:D:D:D
COMUNQUE REGALA AMBI SPESSO!!!!
DA SEGUIRE
CIAO

ROBY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 04 settembre 2026
    Bari
    76