Novità

8 AMBI DA GIOCARE A COLPO

Sig. IB63, io sono contrario al gioco, pesante, tutti i giocatori d'azzardo sono in perdita. ognuno è libero di scegliere. Lei ritorna su un argomento che per me è morto e sepolto.
Ricambio i saluti.[/QUOTE
Buon giorno a lei
certo convergo con il suo pensiero ma bisogna annotare i fatti uno per tutti il mese di gennaio con l'aggiunta della coppia come lei ben sa 1 10 ha reso cinquina quaterne e ambi a gogò la massa in questione era ben tarata e per giunta al 2° colpo di gioco. Ultima nota e concludo resta che ogni tipo di gioco qualsiasi esso sia può apparire controproducente basti saperlo gestire ad esempio se per lei la cinquina potrebbe apparire quale chimera per me credendoci non è cosi non a caso le ripeto il mese scorso ha reso e come se arreso. Viva tranquillo e sereno che la vita è breve rispetto a come dovrebbe esser vissuta basti però che si apprezzino le tesi nel rispetto di un valore cosi detto educativo e di rispetto non perché lei non agisca in tale forma ma solo per eventualmente apprezzare la realtà di uno stato di fatto

Buona settimana e attendendo il sig Vecchione che ci illumini allego l'ennesimo saluto di rito

IB63

Sono contento per lei, che spesso fa cinquina; ma non divulga molto il suo metodo di gioco, altrimenti il banco chiude i battenti. Salutissimi.

CIAO!!! PROVIAMO A GIOCARE L'AMBO SECCO:

VE -TUTTE *******36-58******

COLPI DI GIOCO 13

VE TUTTE 14-43 COLPI DI GIOCO 15

BUONA FORTUNA A TUTTI

Sono contento per lei, che spesso fa cinquina; ma non divulga molto il suo metodo di gioco, altrimenti il banco chiude i battenti. Salutissimi.[/QUOTE

Buon giorno
Concludendo:

egregio Signore
la mia politica di intesa per il gioco del lotto resta completamente opposta a quanto appena da lei indicato
a seguito non resta mia intenzione voler polemicare ma nel chiudere il discorso tengo a precisare
che ogni uno è libero ma particolarmente resti cosciente di investire il proprio danaro come meglio creda
che aggiungere; se si vuole scottarsi faccia pure in quanto il mio gioco oltre che razionale e mirato praticamente da sempre resta senza alcuna forma di presunti interessi commerciali o quali possibili associazioni se non di semplice e pura passione.

Con questo mi fermo qui
Saluti
IB63

Fa bene a fermarsi, lei è ammirevole, oltre ad essere bravo è anche passionale. Saluti. Aggiungo, che lei secondo me ha una intelligenza superiore alla media.

Ultima modifica:
EGREGISSIMO SIGNOR IB63.
LEI è una PERSONA ECCEZIONALE.
Oltre che essere un BRAVO PROFFESIONISTA DEL LOTTO , è MOLTO GENTILE CON tutti, anche se c'erte persone capiscono POCO di lotto.
La Ringrazio per tutto il tempo e lavoro che dedica a questo FORUM.

ciao UNICUM.

EGREGISSIMO SIGNOR IB63.
LEI è una PERSONA ECCEZIONALE.
Oltre che essere un BRAVO PROFFESIONISTA DEL LOTTO , è MOLTO GENTILE CON tutti, anche se c'erte persone capiscono POCO di lotto.
La Ringrazio per tutto il tempo e lavoro che dedica a questo FORUM.

ciao UNICUM.[/QUOTE

Buon giorno a tutti
illustrissimo sig. Attila pregiatissimo amico,
vede la mia modestia la racchiudo principalmente nel silenzio e nei sani principi educativi che a buon rendere i miei genitori mi hanno lasciato, magari ad averlo capito prima (ma forse all'epoca c'era entusiasmo) forse oggi godrei di chi sa quale fama ma se poi si denigrano esiti di questi livelli

http://forum.lottoced.com/f27/x-feb-2014-riduciamo-la-fig-8-a-110945/

registrandone valori simili o alla pari e con dati evidenti dal lontano 1946 e con 1 2 o 3 estrazioni che siano, la cosa fa arrabbiare e non poco specialmente se proponi quanto a definirsi prodotto free o totalmente per il rispetto cui si nutre a favore del proprio simile.
Ormai da molti anni cerco racchiudere sani insegnamenti di certi e provati maestri di un tempo ove di base nutrivano passione se non rispetto verso quanto a definirsi disciplina
di intesa (in questo caso il gioco del lotto) ma a quanto pare non serve più anzi meglio starne alla da parte vivendo i propri ideali.

Tutto qua nulla di più nulla di meno se non semplice e pura passione.

ringraziando per l'attestato di stima colgo occasione porre un distinto saluto.

Per tutti
per non invadere posti altrui mi riservo rispondere ad eventuali note me riguardanti in nuovo topic come per quanti interessati per un gioco d'ambata a buon rendere prossimamente ridotte previsioni per seri cultori in materia.

E' tutto
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 novembre 2024
    Bari
    06
    79
    30
    52
    15
    Cagliari