Novità

80...o....90

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao gin,concordo in tutto quello che hai detto nei confronti di creamy solo che al posto della parola "mostro"userei:ECCEZIONALMENTE BRAVA.Ciao miele50.

non dire così...non sono abituata ai complimenti...mai ricevuti!
vedremo se la mia è bravura,,magari è solo fortuna..
comunque stò passando le notti a fare calcoli e verifiche, mi stò davvero impegnando tanto perchè voglio poter essere utile in qualche modo.
Pensa Miele che l'anno scorso ho fatto un terno con 4 numeri a ruota e una quaterna con 5 numeri a ruota ma non giocata..e quest'anno a gennaio ancora quaterna secca ma non giocata! il fatto è che non ho questa grande fiducia in me stessa e poi quando vedo i risultati mi dico: " scommetto che se la giocavo non usciva..". Purtroppo in questo modo ho perso parecchie vincite "forti"...lo può confermare mia madre che spesso gioca con me. A gennaio piangevo per la quaterna secca che sarebbe stata cinquina per un vertibile!! comunque piano piano cercherò di migliorarmi e se la mia autostima rifiorirà magari porterà anche tante vincite! per ora mi limito a piccole previsioni di ambate e ambi...poi vedremo;)

Creamy

Ciao creamy,non ti preoccupare,succede a tutti credo, rimpiangere qualcosa perchè non ci si era creduto fino in fondo.Io ad esempio qualche anno fa ho perso una quaterna con 6 N*(ed è ancora + grave)perchè pensavo,ma quando mai uscirà la quaterna,e avevo giocato fino al terno!!!!!!!!!invece.........Credo che un po di autostima non faccia male,l'ultima estrazione ad esempio non ho fatto l'ambo con Lunanera in quanto non ero convinto dei n* che avevo trovato x abbinare alle sue ambate,ed è uscito lo 04.78, che naturalmente faceva parte degli abbinamenti.Così va il mondo dobbiamo solo non pensarci e andare avanti.Un grande in bocca al lupo,ciao miele50.

quote:Originally posted by creamy

quote:Originally posted by creamy

nel mese di giugno usciranno le ambate 80 o 90 in queste ruote

NAZIONALE ( forte )
TORINO
CAGLIARI
VENEZIA

I COLPI VARIANO... A VOLTE ESCE AL PRIMO COLPO, ALTRE AL DECIMO, QUINDI ...TENERLE D'OCCHIO.

Creamy

Creamy

Creamy

CIAO CREAMY
E' L'ORA EH??? 80 O 90 A VENEZIA E SI FESTEGGIA

CIAOCIAO E IN BOCA AL LEON PER STASERA
GIN EL VENEXIAN[8D]

Certo Creamy
dalle mie parti si dice: a cosa serve la serva che non serve ?? Quindi tutto serve[8D][8D][8D]
Poi sta anche bene il 56-80 e 56-90
ciaociao e in boca al leon
Gin el venexian[:X]

beccato l' 80 ed ora aspettiamo ...il 90
ma quanto sei brava!!!
ciaociao
Gin el venexian[:X]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026