Novità

82 FI, aggiornamento

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
L'82 fiorentino, nonostante l'ormai ex ritardo stratosferico pari a 198 estrazioni e nonostante le successive ricomparse tutte superiori al ciclo teorico di 18 colpi, è riuscito ancora una volta (ed è la quinta consecutiva!) a superare i canonici 18 colpi relativi alla sortita (teorica) di un numero.
Possiamo intanto dire che l'analisi effettuata sulla somma degli ultimi 4 e 5 ritardi consecutivi, si attesta molto vicino ai valori storici massimi, (anche se non li ha per ora ancora raggiunti, ma non ci manca molto); inoltre va considerato anche il fatto che nelle ultime 9 comparse di questo "fenomeno", ben 8 sono tutte superiori al ciclo dei 18 colpi (alcune anche ampiamente, tra cui appunto una con ben 198 colpi di assenza).
E' inutile negare che lo scompenso negli ultimi anni di questo 82 fiorentino, è davvero notevole, e probabilmente lo vedremo riapparire fra non molto nelle prossime estrazioni, proprio in virtù dell'enorme carenza di sortite; ad oggi 13 novembre, a partire dal ritardo galattico dei 198 colpi in poi, ha collezionato 342 estrazioni totali, nelle quali avrebbe dovuto presentarsi (teoricamente) 19 volte, contro invece soltanto 4 verificatesi.

Al di là di tutto, un estratto con uno scompenso simile, non potrà sottrarsi ad un inevitabile quanto "feroce" recupero, che dovrà necessariamente manifestarsi con almeno DUE sortite (minimo) entro 18 colpi, questo perchè il processo di recupero si verifica da sempre con più sortite ravvicinate, che in gergo tecnico si chiamano "agglomerazioni".

Aggiungo che il mese nel quale l'82 di Firenze sembra gradire di più sortire dalle Venus, è quello di Dicembre; quindi a mio parere si può tentare di iniziare a giocare tale estratto già dalla prima estrazione del prossimo mese di Dicembre, ammesso e non concesso che tale numero riesca a non esplodere prima, ovvero che si assista ad una sua sortita già durante questo mese di Novembre.
Se ciò accadesse, appena l'82 uscirà, chi vuole, potrà attaccarlo da subito, in quanto sarà altamente probabile il suo ripetersi entro i già citati 18 colpi (e non oltre!), condizione che confermerà l'immancabile necessità di colmare l'enorme carenza di sortite registrata.

Come sempre, prudenza max nel gioco, nessuna certezza ha luogo nel mondo dell'azzardo, stiamo sempre e solo parlando di alta probabilità.


Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie ai gentili Dambu82, Magnus, Marion, Treemme, Aurix, Miki55, e Potpourri.

Infatti, Potpourri, lo scompenso dell'82 fiorentino è tale da presupporre una sua ripetizione in tempi "umani", e per umani intendo che dovrebbe ripresentarsi almeno un'altra volta entro il suo ciclo teorico, che sappiamo essere di 18 colpi. (ma se dovesse sortire anche più di una volta, sempre entro 18 colpi, sarebbe solo un atto di giustizia dovuto!)

Vista la sua grande assenza, vedremo quante estrazioni passeranno da qui alla sua prossima apparizione, il countdown intanto è già partito....
Fra l'altro, come avevo già anticipato, sembra che l'82 gradisca particolarmente il mese di dicembre per le sue comparse, il ché dovrebbe favorire ancor di più l'ipotesi della ripetizione attesa.
Per quanto riguarda le posizioni determinate, consiglio la 2° e la 5°.
Sempre prudenza nel gioco!


Mandrake19
 
Ultima modifica:

nicolabrega

Super member
Ciao Mandrake,ben ritrovato.Auguri innanzitutto,ti ringrazio perchè grazie al tuo suggerimento ho colto l'ultima sortita ;) Ritieni che la ripetizione possa essere matura ?
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Mandrake,ben ritrovato.Auguri innanzitutto,ti ringrazio perchè grazie al tuo suggerimento ho colto l'ultima sortita ;) Ritieni che la ripetizione possa essere matura ?

Ciao Nicolabrega, ti ringrazio per gli auguri che ricambio, oltre che a te anche a tutti gli amici del forum.

L'82 fiorentino è attualmente a quota 9 estrazioni di ritardo, e come specificato all'inizio di questo post, nella relativa analisi statistica, ci sono buone probabilità che torni a fare capolino dalla Venus di FI entro e NON oltre i prossimi 9 colpi, che concluderanno il ciclo teorico dei 18 colpi, all'interno dei quali, un numero scompensato, di norma recupera il terreno perduto, totalizzando due o più sortite ravvicinate.

Questo numero a mio parere, va tenuto sotto stretta sorveglianza, perchè anche se dovesse dare forfait nei prossimi 9 colpi, sempre a mio parere andrà attaccato nuovamente (aspettando però prima una nuova sortita a vuoto), perchè non può continuare a rimanere così sottofrequente, come invece è successo negli ultimi anni a questa parte.

Quindi la morale della favola è sempre la stessa, ovvero PRUDENZA nel gioco, che in questi casi va sempre impostato con una prudente progressione, atta a ricavare utili "umani" e non esorbitanti; infatti chi esagera nelle puntate, si trova poi in breve tempo ad aver esaurito le risorse necessarie per il buon esito del pronostico; diversamente, chi invece imposta un piano di gioco in modo corretto, (magari con utili max del 10/20/30% ), riesce spessissimo a concludere vincitore anche quei casi che si rivelano a volte recalcitranti.
A questo proposito ricordo anche che un utile del 10-20-30% sulla somma impegnata, costituisce una vera enormità! (provate infatti a vedere se con gli investimenti bancari riuscite a portare a casa utle del 15-20%....!)

Passo & chiudo, quindi 82 a FI per max 9 colpi ancora a partire da questa sera 21 dicembre, poi in caso di insuccesso, si abbandonerà; poi vi aggiornerò sulla prossima strategia.
Ma occhio perchè l'82 deve e ripeto deve recuperare per compensare le sortite mancanti!



Mandrake19
 

nicolabrega

Super member
Grazie a te Mandrake.Il nostro "amico" 82 si fa desiderare mannaggia... Mi pare manchino sulle 3 estrazioni alla fine del ciclo,giustamente reputando tu probabili 2 o più sortite nelle 18,potremmo attendercene una già stasera a tuo avviso ? Come eventuali abbinamenti per ambo (forse chiedendo troppo),io non disdegnerei del 58 chiamato dalla spia 27,tu cosa ne pensi ?
Buon weekend e buon anno ancora a te e tutto il forum :)
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie a te Mandrake.Il nostro "amico" 82 si fa desiderare mannaggia... Mi pare manchino sulle 3 estrazioni alla fine del ciclo,giustamente reputando tu probabili 2 o più sortite nelle 18,potremmo attendercene una già stasera a tuo avviso ? Come eventuali abbinamenti per ambo (forse chiedendo troppo),io non disdegnerei del 58 chiamato dalla spia 27,tu cosa ne pensi ?
Buon weekend e buon anno ancora a te e tutto il forum :)

Infatti, l'82 fiorentino vale ancora per 3 colpi di gioco, compresa l'estrazione di oggi 4 gennaio; in caso di esito negativo nei prossimi 3 colpi, il gioco dovrà essere tassativamente sospeso (ma non terminato!); in tal caso infatti bisognerà attendere a vuoto (senza giocare) una nuovca sortita dell'82, per poi riprenderne l'attacco, perchè questo numero dovrà necessariamente ripresentarsi con minimo 2 presenze nel ciclo dei 18 colpi, solo allora potrà x prudenza essere definitivamente abbandonato; ma la seconda vincita entro i 18 colpi dovrà darcela!
Come sempre consiglio un prudente piano di gioco, con gli utili impostati su valori moderati, sempre consigliati per resistere ad eventuali "capricci" del cadidato in gioco.

Per quanto concerne gli abbinamenti per ambo (e ambetto), posso consigliare i numeri 10-51-61, mentre per le posizioni determinate, propongo la 4° e la 5°.


In bocca al lupo!

Buon anno anche a te.



Mandrake19
 
Ultima modifica:

nicolabrega

Super member
Grazie per le delucidazioni ad integrazione.Purtroppo il ciclo è andato a vuoto,anche Rubino nel suo post evidenziava l’ambata con valori ai limiti di attenzione tramite la formula T-Student.E’ chiara ormai la sua sottofrequenza,personalmente seppur rispettando la tua scelta di attesa per un’altra sortita prima di rigiocarla,preferisco attaccarla da subito,più che altro per evitare il rischio che si faccia desiderare anche nel corso del nuovo ciclo ed anche perché,dato il fattore della sottofrequenza,tendo a ritenere ormai prossima l’uscita.A tal proposito,occhio che ieri Pezzella a Firenze l’ha messa all’82’!
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie per le delucidazioni ad integrazione.Purtroppo il ciclo è andato a vuoto,anche Rubino nel suo post evidenziava l’ambata con valori ai limiti di attenzione tramite la formula T-Student.E’ chiara ormai la sua sottofrequenza,personalmente seppur rispettando la tua scelta di attesa per un’altra sortita prima di rigiocarla,preferisco attaccarla da subito,più che altro per evitare il rischio che si faccia desiderare anche nel corso del nuovo ciclo ed anche perché,dato il fattore della sottofrequenza,tendo a ritenere ormai prossima l’uscita.A tal proposito,occhio che ieri Pezzella a Firenze l’ha messa all’82’!

Ciao, infatti il "fenomeno" 82 è riuscito a superare indenne un altro ciclo da 18, senza "doppiare" la sua presenza all'interno del ciclo stesso.
Certo, ovviamente tu puoi agire in merito come ritieni più opportuno; a me preme soltanto dire che non tutti i pronostici si catturano facilmente, e non è quindi sempre facile o scontato il loro esito nel breve periodo, anzi! (è per questo motivo che personalmente raccomando sempre la max prudenza, oltre che dei piani di gioco altrettanto prudenti).

In questo caso specifico, io continuo a ritenere piuttosto pesante lo scompenso accumulato dall'82 fiorentino nel breve-medio periodo. Sono d'accordo con Rubino che evidenzia una situazione di sostanziale equilibrio per l'82, se analizziamo tutto l'archivio estrazionale; ma gli scompensi vanno valutati nel breve-medio periodo, e non ha grandissima importanza se poi nel totale delle estrazioni del Lotto, la situazione risulta sostanzialmente equilibrata in termini di sortite.
Per valutare correttamente uno scompenso, si può usare la metafora di un forte temporale; infatti è sempre molto improbabile che un forte temporale duri a lungo, perchè più è intenso e più di solito è breve la sua durata; ed è per questa ragione che non ha molto valore considerare tantissimi anni di "temporali", perchè quello che a noi interessa è ciò che dovrà accadere immediatamente nel breve periodo susseguente ad una forte contrazione.
Infatti quando parlo di recupero (soprattutto nel caso specifico dell'82 di FI), mi aspetto semplicemente UNA ed una soltanto sortita entro i 18 colpi, dopo una prima presenza già avvenuta; quindi non mi aspetto nè pretendo molte sortite (cosa che potrebbe anche accadere), ma quello che invece pretendo è il minimo sindacale dovuto (e sottolineo dovuto!), e cioè una sola sortita a seguito della prima apparizione.(dopodichè per me il pronostico sarà concluso)

E' probabile che l'82 torni presto a sortire, perchè con lo scompenso più volte citato che ha accumulato, non riuscirà a totalizzare nuovi eclatanti ritardi, proprio perchè fisiologicamente è "stanco" di latitare e dovrà per forza arrendersi all'evidenza statistica; io però rimango fedele alla mia idea, e rigiocherò l'82 di Fi solamente DOPO che sarà nuovamente sortito, con l'intento di catturarlo prima dello scadere dei 18 colpi.
Ad avvalorare queste tesi statistiche, ci sono diversi altri casi capitati in passato, che hanno dato l'esito cercato entro i 18 colpi, e con situazioni di scompenso anche meno "estreme" dell'attuale 82 fiorentino.

Noi dobbiamo solamente fare i conti con il premio pessimo pagato dal banco, ed è per questo che se non impostiamo il nostro piano di gioco cercando un utile "onesto", non potremo reggere sulla distanza i capricci sempre possibili del caso, capricci che però di norma hanno vita breve!



Mandrake19
 
Interessante questo 82 sul comparto fiorentino, l'immagine che segue e' molto chiara, porta -311 estrazioni di scompenso a lunga (per a lunga prendo in considerazioni i ritardi avvenuti nelle ultime circa 1190 estrazioni) e -45 a breve (per a breve intendo i ritardi entro le 148 estrazioni circa in quanto l'algoritmo prende in considerazione la serie dei ritardi), con una serie di ritardi superiori al ciclo teorico notevole. I due laterali rispettivamente +118 e +286 a lunga e, a breve,+74 e +87. E' chiaro che hanno sottratto le estrazioni all'82. In questi casi la tabella probabilistica viene in aiuto e li segnala entrambi probabili. La quindicina e' in alta frequenza e questo e' un buon auspicio. Se dovesse tardare ancora e' probabile che uno dei laterali si possa sostituire o uscire contestualmente, seguono le immagini prima dei ritardi dei tre numeri e poi della tabella.
http://! SPAM !/wp-content/uploads/2020/01/F82.pnghttp://! SPAM !/wp-content/uploads/2020/01/Fquin.png
 
Ultima modifica:

nicolabrega

Super member
E così siamo arrivati a 22 estrazioni,sembra quasi che questo 82 ci prenda in giro...
Ho notato che le spie 40 e 41 porterebbero per 2 volte l'82,mentre il 73 suggerisca il 61,uno degli abbinamenti del buon Mandrake.
Domani è anche il giorno 21,non vuol dir niente d'accordo,precede il 22 (ritardo attuale dell'82),chissà!
Avete nuovi dati statistici aggiornati a supporto e conforto ?
Speriamo bene,più che altro per chi ha optato come il sottoscritto di seguirlo ancora (me ne assumo responsabilità) con un discreto dispendio,ma anche per motivo di soddisfazione.

Grazie

Buon inizio settimana a tutti ;)

Alex
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E così siamo arrivati a 22 estrazioni,sembra quasi che questo 82 ci prenda in giro...
Ho notato che le spie 40 e 41 porterebbero per 2 volte l'82,mentre il 73 suggerisca il 61,uno degli abbinamenti del buon Mandrake.
Domani è anche il giorno 21,non vuol dir niente d'accordo,precede il 22 (ritardo attuale dell'82),chissà!
Avete nuovi dati statistici aggiornati a supporto e conforto ?
Speriamo bene,più che altro per chi ha optato come il sottoscritto di seguirlo ancora (me ne assumo responsabilità) con un discreto dispendio,ma anche per motivo di soddisfazione.

Grazie

Buon inizio settimana a tutti ;)

Alex

Ciao Alex, come detto non credo che l'82 fiorentino, visti i suoi pesanti precedenti, riesca a collezionare un nuovo ritardo elevato, ma per quanto mi riguarda, continuerò a mantenere fede alla mia strategia, che ritengo essere più prudente, e di attendere quindi a vuoto una nuova sortita prima di iniziare un nuovo attacco, che come sempre avrà la sua durata limitata entro il ciclo teorico di un singolo estratto; l'82 non potrà sfuggire alle leggi del compenso; noi dobbiamo solamente fare i conti con lo striminzito quanto iniquo premio pagato dal banco, e progettare di conseguenza il piano di gioco ad hoc, volto ad ottenere un utile corretto del 5-10-15-20 % (max), a seconda delle personali disponibilità, il tutto sempre senza strafare e con la massima prudenza e diligenza.


Mandrake19
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto