Novità

...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Continue polemiche, cercare sempre di spiegare, dare dei chiarimenti, tutti a puntualizzare, criticare e additare gli altri sia nel Forum che in pvt...ci si mette tutta la buona volontà e non vi va mai bene nulla e nessuno, ma veramente non se ne può più, mi verrebbe voglia di mandare tutto a farsi benedire.......

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

NO!!!!NON FARLO GIUSEPPA.
TU SEI IL PILASTRO DI QUESTO FORUM. IO CI SONO DA POCO, MA POSSO DIRTI CHE E' UN PIACERE GRANDE PER ME PASSARE QUI UNA MEZZ'ORA APPENA POSSO.
SAI, CHI NON HA SOFFERTO TROPPO E NON HA SUPERATO MOLTE PROVE DURE DELLA VITA NON SA DARSI UN CONTEGNO E CRITICA A RUOTA LIBERA.
IO CREDO CHE OGNUNO DI NOI DEBBA AVERE TANTA UMILTA' E PORSI AGLI ALTRI SEMPRE CON GENTILEZZA, FELICE DI PROVARE A FARE DEL BENE.
SE QUALCUNO SBAGLIA NON SI HA IL DIRITTO DI ESSERE ARROGANTI MA SI HA IL DOVERE DI CHIEDERE SPIEGAZIONI CON LA DOVUTA EDUCAZIONE.
CIAO GIUSEPPA, BUONA SERATA.

FARFALLINA50

Hai ragione Giuseppa, a volte la cosa diventa insopportabile. Condivido ciò che ha scritto Farfallina, tieni duro, questo forum è bellissimo e non devi permettere che qualcuno riesca a rovinarlo. Grazie x tutto quello che fai e ci dai.

280cux.png

Qualcuno ha detto: "non fare del bene se non sei capace di sopportare l'ingratitudine". Parole sante.
Non te la prendere Giu':)
nun t'arrabbià:D

fare il moderatore di un forum è un onere gravoso, ma io al posto tuo non cederei, leggo sempre con piacere i tuoi post pratici e lineari proprio quello che si pensa di trovare in un forum dove si danno previsioni del lotto, mi dispiacerebbe non leggerti piu ma d'altra parte ne capirei il motivo:)

CAPISCO CHE PUO ESSERE STRESSANTE TI CAPISCO MA IN TANTI CHE NON TI SOPPORTANO CI SONO IL QUADRUPLO CHE TI VUOLE BENE [:X]

Nelli

quote:Originally posted by maurizia

Qualcuno ha detto: "non fare del bene se non sei capace di sopportare l'ingratitudine". Parole sante.
Non te la prendere Giu':)
nun t'arrabbià:D

Penso che l'illustre Maurizia non ne abbia a male se quoto...

Avessi meno impegni, ..., ..., offrei una mano.
Giuseppa ce la mette tutta ed è comunque all'altezza del ruolo che qui riveste. Poi ci sta perdere un poco la pazienza...
In una grande famiglia accade un po di tutto, no?

Forza:) Giuseppa e buona giornata,
Walter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73