Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti ragazzi/e l' 85 su bari e a quota 99 arrivera' a cento oppure no? Ce una buona occasione di gioco proprio sulla ruota di bari e inclusa nella struttura di gioco ce anke l '85 che dite la vogliamo giocare?
ciao miabivi intanto grazie per avermi risposto in gioco su bari ci sono due ambi secchi 40.85 e 49.58 poi in riunita per ambo e terno di piu nn posso fare allego anke la struttura della quale deriva il gioco ciao
ciao rocco63 piace anke a me 40.85 e un ambo diametrale in fig ma dovremo aspettare a venerdi mi sa ke domani nn si gioca pero anke 49.58 e un buon ambo il 49 e un num frequente su bari e il 58 e il vert dell 85 boh staremo a vedere
stasera e uscito solo il 40 su bari l 85 aveva paura di uscire e nn mi ha fatto vincere l ambo secco mannaggia devo cambiare sistema di gioco senno cosi vince sempre la lottomatica