Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sempre mitico sei...
con il permesso di sua eccellenza posso creare un quadrato ove rappresenta una possibile lettura quali abb. per ambo? ci provo se poi tu non gradissi il tutto dimmelo che cancello....
08 ....... 28
.... 88 ......
38.........48
partendo dal cardine 88 creare possibili figure geometriche rispettando la chiusura dei lati o punti che siano orizzontali diagonali o verticali... qualora attraTTI DALLE DECINE O FIGURE
impostare stessa tematica prestando attenzione all'introduzione del vertbile... per sorti maggiori 82 85
tu meriti e non poco
e la mia non è una sviolinata .... e lo sai bene
un invito torna con il caschetto di nuvolari ricordi ? era un avatar bellissimo altro che anguria che porta anche peso di stomaco ahhh
speriamo bene con la prevista posizione in quanto ci spero
mmmm stasera ti abbaso di grado visto che di dott ne hai avuti abbastanza,.,,,, ahhhh
ascolta hai notato l'evoluzione del maledetto laterale maggiore e minore? Considerando 88 e in avanti quindi lat magg l'89 l'ha fatta da padrona e per molte volte
ho dei terni a condizione rispettata di un laterale vero che non ti arrabbi se li posto?
Ocio
88 38
88 83
88 50
88 05
logicamente spero nell'ambo 88 89 quindi ecco perche' dico terni ma sarebbero ambi secchi vedrai uno cade al 99% spece a ttt
vediamo come evolve la situazione .... Resto curioso annotare il tt