Novità

9-37 Ambo Unico

Ambo unico 9-37
Ambi secondari 37-8; 9-8
GE-FI-PA tt e nazx9clp
JACK

Caro jack69 non sai quanto mi faccia felice questa tua convergenza... :o
Leggi in fondo... e scopri perchè... ;) (anche se a me risulterebbe addirittura attualmente entro 2 colpi) :rolleyes:

Ps: Io lo gioco solo SAB (e al max martedì) adoro il brivido... di perderlo stasera... :D

Ciao e che vengano altre stupende convergenze come questa! :p

Ultima modifica:
Bene ottimo lavoro
Ciao JACK

carissimo jack69 anche 23-47-8 è uscito,sembra proprio che sei bravissimo,basta seguire una tua previsione ed avere costanza,da oggi seguirò una tua previsione fino all'uscita e speriamo di beccarla qualche volta su ruota,che ne pensi riuscirò a prendere un ambetto su ruota? inizierò con l'ambo 9-37 fino alla sua sortita!GRAZIE E CONTINUA COSI' A PREPARARCI L'AMBO UNICO.....

Ti ringrazio per i complimenti, e spero di farti vincere prima o poi..
Un consiglio punta anche 1 euro su TO basta la terzina se puoi.
Ciao JACK

Grazie a te per avermi risposto,sai per piu di 10 anni ho seguito la diretta tv di Tiziana sul canale sky 880 e mettevo insieme i numeri che regalava vicino le date delle persone che chiamavano,mi ero fissato perche vedevo che questi ambi che regalava uscivano oppure prima usciva un numero e poi un altro però era molto difficile indovinare le ruote,ho vinto solo una volta un ambo secco a ruota con 2 euro,molto poco con piu di 10 anni vero? Ora basta Tiziana e tutti quelli che regalano ambi in diretta tanto non escono quasi mai,tu invece mi dai molta fiducia e da domani inizierò a giocare il tuo ambo unico e visto che non posso giocare piu di 5 6 euro lo giocherò cosi! 9-37-8 50 centesimi ambo e 50 terno su fi-ge-pa-to-nz e tutte solo terno certo che se uscirà l'ambo sarà una piccola vincita ma almeno il prossimo potrò giocarlo con qualche euro in piu!che ne dici di giocare in questo modo?Ciao e grazie ancora!!

Finalmente Massy hai capito che in tv "vincono troppe quaterne".
Sono contento che ti ispiro fiducia ma attento il lotto vince sempre, noi ci tentiamo..
Gioca pure soltanto la terzina, ma mi raccomando solo se puoi,
Gioca solo per passione e spera sempre.
Saluti JACK

ciao jack sto portando avanti i tuoi ambi unici sia 9-37 che 13-79 speriamo che questa sera esca qualcosa,hai per caso un ambata che senti molto forte per oggi?ciao grazie!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56
    Cagliari
    19
    68