THE MATHEMATIC
Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti,
voglio condividere con voi un’intuizione che mi ha colpito durante l’analisi delle ultime estrazioni. Il metodo l’ho chiamato “9.90”, e no… non è una sottrazione, ma una connessione simbolica e numerologica tra due estremi: il numero più piccolo e il più grande del tabellone.
Perché 9 e 90?
• Il 9 rappresenta il “numeretto”, spesso sottovalutato ma potentissimo.
• Il 90 è il “re” del tabellone, carico di significati e attese.
• Insieme formano una coppia speculare, quasi magnetica.
Il principio del metodo:
Quando in una ruota escono ambi o terni che coinvolgono numeretti (1–9) o numeri della decina 80–90, si attiva la coppia 9 e 90 come ambate da giocare per 9 colpi, preferibilmente su Venezia o sulla ruota dove si è verificata l’anomalia.
Esempio pratico:
Se escono 2–5–8 su Napoli, si gioca 9 e 90 su Napoli per 9 colpi.
Se escono 83–86 su Palermo, si gioca 9 e 90 su Palermo.
Osservazioni iniziali:
Ho notato che questa coppia si presenta spesso in alternanza: quando esce il 9, il 90 segue entro pochi colpi… e viceversa. È come se si chiamassero a vicenda.
Che ne pensate? Vi invito a testarlo e condividere i vostri riscontri.
Il metodo è semplice, ma ha una sua logica sottile.
A presto e… buone vincite a tutti!
voglio condividere con voi un’intuizione che mi ha colpito durante l’analisi delle ultime estrazioni. Il metodo l’ho chiamato “9.90”, e no… non è una sottrazione, ma una connessione simbolica e numerologica tra due estremi: il numero più piccolo e il più grande del tabellone.

• Il 9 rappresenta il “numeretto”, spesso sottovalutato ma potentissimo.
• Il 90 è il “re” del tabellone, carico di significati e attese.
• Insieme formano una coppia speculare, quasi magnetica.

Quando in una ruota escono ambi o terni che coinvolgono numeretti (1–9) o numeri della decina 80–90, si attiva la coppia 9 e 90 come ambate da giocare per 9 colpi, preferibilmente su Venezia o sulla ruota dove si è verificata l’anomalia.

Se escono 2–5–8 su Napoli, si gioca 9 e 90 su Napoli per 9 colpi.
Se escono 83–86 su Palermo, si gioca 9 e 90 su Palermo.

Ho notato che questa coppia si presenta spesso in alternanza: quando esce il 9, il 90 segue entro pochi colpi… e viceversa. È come se si chiamassero a vicenda.
Che ne pensate? Vi invito a testarlo e condividere i vostri riscontri.
Il metodo è semplice, ma ha una sua logica sottile.
A presto e… buone vincite a tutti!