R
Roby
Guest
la cosa è abbastanza sicura, ci vorrebbe un bel numeretto vicino per farci un bell'ambetto secco su ruota.
Grazie.
[8D]
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Vivien68
<center>Roma Nazionale 9 - 90
lo tengo in gioco gia da 2 colpi
prima o poi...
Laura</center>
...enjoy the silence...
quote:Originally posted by nives
Ciao Piero,
non ti ho mai scritto, ma ti leggo sempre.
Bene, allora ieri sera su ben tre ruote è uscito l'ambo di somma 90 e
precesiamente su BA, FI e MI.
Ho fatto un pò di controlli a ritroso e ho constatato che dopo l'uscita dell'ambo di somma 90, la ruota più possibile, fra le tre sopracitate, sulla quale potrebbe uscire appunto il 90 è BARI.
Questa mia teoria è supportata e rafforzata anche dal fatto che nell'estrazione di sabato scorso a Bari è uscito il 9, vertibile di 90.
Ieri avevo giocato a Bari gli ambi 22/41 e 22/90: il 22 è uscito mentre il 41 si è girato diventando 14!!!
Poichè credo molto nel 41 (mi esce da un metodo che quasi sempre ha funzionato), per domani giocherò 90-41 ovviamente su BARI.
Vedi un pò tu.....
Ciao.
Nives
quote:Originally posted by mariagrazia
Io gioco 1-90
Si Piero, ho letto bene il titolo del post, ma siccome io sono un pò fissata su BARI, ho voluto esporti le mie considerazioni...
A domani sera, incrociamo le dita.
Ciao.
Nives
Grazie per l'augurio, Piero, che ricambio di cuore.
Ho letto qualche tuo post e mi è sembrato di capire che certe volte hai delle percezioni, premonizioni o sensazioni che però riguardano gli altri e non te stesso. La cosa mi intriga e mi incuriosisce al tempo stesso: personalmente sto attraversando un periodo di "pedalata tutta in salita", nel senso che mi trovo ad affrontare molteplici difficoltà quasi quotidianamente e sopratutto in ambito lavorativo. Sino a poco tempo fa quasi non dormivo la notte. Ultimamente però, pur persistendo gli ostacoli e i problemi, ho cercato di tranquillizzarmi e vivo con minor angoscia.
Riesci a dirmi se le difficoltà saranno superate e se sarà possibile per me e per la mia attività riprendere un cammino un pò più sereno?
Grazie infinite per la tua disponibilità.
Ciao.
Nives
quote:Originally posted by martinelli
CIAO NIVES ABBINACI AL 90 DI BARI IL 32 ,IL 65 , 51 E 59.
VEDRAI VEDRAI!!!!!!!!!
CIAO
MARTI
quote:Originally posted by sanpatrizio
A CA :27 7 70 DA ABBINARE AL 90
A RO:16 70 57 " AL 90
sanpatrizio