Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao jo058, sono stato impegnato ha rifare la casa, spero che tu stia bene. Grazie tante per i complimenti e per il tuo interessamento nei miei confronti, grazie devvero sei molto gentile.
hegel dai tuoi ABBINAMENTI AL 90 stasera sono usciti tre ambi 27 55 naz roma 6 55mi 13 48 fi.prova a fare previsioni senza il 90 se ti va .scusa se mi permmetto ma è solo un semplice consiglio visto ke sei anke tu bravo .buona serata.
Grazie Riccardo sei l'unico che ti sei accorto delle vincite, a parte anche l'ambata al primo colpo a milano.
A questo punto mi sa che è solo perdita di tempo postare in questo forum, e poi devo dire che ci sono dei previsionisti molto più bravi di me, lasciamo un pò di spazio a loro.
Mi riposerò per un pò.
non dire cosi' giuseppe ,tu continua a postare e a confermare la tua bravura.
vedrai che qualcuno cambiera' idea .
anche io sono nella tua stessa situazione ....
ma continuero' a postare e a far vedere....
ciao
hegel sono tornara adesso e ho cercato subito qt post x complim.,,i con te x gli ambi e guarda cosa mi ritrovo a leggere.grazie è.
un abbraccio hegel e un mondo di bene.
CIAO GIUSEPPE, NON TE LA PRENDERE PER QUELLO CHE SCRIVO, L'USCITA DEI DUE AMBI IERI SERA A FIRENZE NON CREDO SIA STATA VINTA E PROBABILMENTE GIOCATA DA NESSUNO, IN QUANTO QUESTA SI ERA SFALDATA ANCORA IN DATA 12/8 CON L'AMBO 90-34.
ORA DA QUALCHE ESTRAZIONE L'HAI RIPROPOSTA A GENOVA E ROMA GIUSTO?
SE POI LA PREVISIONE LA REPUTI VALIDA RIMETTERLA IN GIOCO OGNI MESE SU FIRENZE GENOVA, ALLORA HAI RAGIONE TU, MA NON ERA STATO COMUNQUE SPECIFICATO. LA MIA GIUSEPPE NON E UNA CRITICA SIA CHIARO ,PERCHE IO SONO UNO CHE LE TUE INDICAZIONI QUANDO DAI IL 90 LE SEGUE, INFATTI LO GIOCO A GENOVA ANCORA DA QUELLA VOLTA PERCHE A FIRENZE NON L'HO GIOCATO! MA NON PERCHE IO LO VEDA MA BENSI PERCHE LO HAI DATO TU. E SPERO ESCA IN FRETTA! CIAO E COMPLIMENTI ANCORA.
DARIO
[8D] complimenti ,troppe cose da giocare .in effetti 27 e 33 sono gli ambi più frequenti. io gioco 90 quando esce terzo determinato.la tua tecnica è diversa dalla mia ,si mi piacerebbe averla ma non importa.ricorderò il tuo nocciao