Novità

90 F.G. numero isotopo?!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Prima di tutto grazie a Mastrogino Tizianella e Alfonsov per il benvenuto.Per quanto riguarda le previsioni ,come mi hai accennato Alfonsov c'e' davvero l'imbarazzo della scelta ...ma dal momento che il 90 e' uscito su F.eG. nella stessa posizione come il 20 G.M.(mi incuriosisce non poco) sto' cercando quindi un metodo per mettere in gioco l'eventuale previsione...che dire..chi cerca trova:) mi "tuffo" alla ricerca.Nel caso aveste delle dritte non mi offendo:D a riscriverci...
Ciao Melina

Melina48

FI-GE-MI
5-49
5-20
5-90
49-20
49-90
20-90
LO SO CHE SONO MOLTI MA FRA LE TRE POTETE SCEGLIERVI DUE RUOTE.

Ho trovato qst metodo
In qualunque estrazione,andremo a cercare 2 ambate ripetute isotope. A questo punto andremo a calcolare il diametrale del numero trovato,e lo metteremo in gioco con il suo vertibile. Per chi non sa come si calcola il diametrale(io ne faccio parte[:I]) : se il numero trovato è inferiore a 45 si somma 45 allo stesso. Se è superiore,si sottrae allo stesso.
quindi essendo il 90 sara' 45-54 che aggiungo ai tuoi.E QUI MI DEVO FERMARE..il badget e' quello.(ora spero solo di passare alla cassa come si dice qui :D)

Melina48

Tranquillo Angelo66 nel caso e' un complimento ;),un modo dire per evidenziare la velocita' di una persona o cosa ...(come dire sei stato veloce!!).Cmq la lippa e' un gioco ti allego la spiegazione
Il gioco è effettuato con due pezzi di legno, generalmente ricavati dai manici di una scopa, uno di circa 15 cm in lunghezza con le estremità appuntite, l'altro lungo circa mezzo metro: si traccia a terra un cerchio e, da una certa distanza, si cerca di lanciare il pezzo di legno piccolo nel cerchio stesso. La tecnica consiste nel colpire con il pezzo lungo il pezzo piccolo su un'estremità per farlo saltare (questo il motivo delle estremità appuntite), quindi, prima che ricada al suolo, colpirlo nuovamente per lanciarlo nel cerchio.
Ciaooo

Melina48

quote:Originally posted by Melina48

Tranquillo Angelo66 nel caso e' un complimento ;),un modo dire per evidenziare la velocita' di una persona o cosa ...(come dire sei stato veloce!!).Cmq la lippa e' un gioco ti allego la spiegazione
Il gioco è effettuato con due pezzi di legno, generalmente ricavati dai manici di una scopa, uno di circa 15 cm in lunghezza con le estremità appuntite, l'altro lungo circa mezzo metro: si traccia a terra un cerchio e, da una certa distanza, si cerca di lanciare il pezzo di legno piccolo nel cerchio stesso. La tecnica consiste nel colpire con il pezzo lungo il pezzo piccolo su un'estremità per farlo saltare (questo il motivo delle estremità appuntite), quindi, prima che ricada al suolo, colpirlo nuovamente per lanciarlo nel cerchio.
Ciaooo

Melina48

QUESTO GIOCO LO CONOSCO E DA PICCOLO CI GIOCAVO PURE, DA NOI SI CHIAMAVA "LA SOSTA". SI CHIAMAVA PERCHE' ADESSO I NOSTRI FIGLI GIOCANO CON NINTENDO-DS, PSP ED ALTRE DIAVOLERIE.

quote:Originally posted by angelo66

FI-GE-MI
5-49
5-20
5-90
49-20
49-90
20-90

SOLO PER EVIDENZIARE LA SF..A, A GENOVA 48-20,
A MILANO SOLO 49.
MAHHH.

si Angelo..ho appena visto mannaggia... dai alla prossima anzi scusa un po' dal momento che li gioco su genova tolgo i numeri che sono usciti?(e' una domanda da ciucca?[:o)])
Ciaooo

Melina48

FI-GE-MI
5-49
5-20
5-90
49-20
49-90
20-90

SOLO PER EVIDENZIARE LA SF..A, A GENOVA 48-20,
A MILANO SOLO 49.
MAHHH.

SEMPRE SOLO PER LA CRONACA AMBO SECCO 20-49 SCENDE A TORINO.

come ho detto sono una fans del 90 quindi lo giochero' come ambata e ambo a Genova Firenze insieme al 9,perche ho notato che se avessi giocato le ambate avrei preso il 3 su B. che giocavo con il 16 e il 3 a milano che giocavo con il 21 e' uscito con il 23!!(presumo di non doverli piu' lasciare in gioco[?])Angelo un consiglio,per avere un'idea ,quanto si deve giocare di ambata???io l'ambo lo gioco a 1 euro
Notte bellisima a tutti:)

Melina48

quote:Originally posted by Melina48

come ho detto sono una fans del 90 quindi lo giochero' come ambata e ambo a Genova Firenze insieme al 9,perche ho notato che se avessi giocato le ambate avrei preso il 3 su B. che giocavo con il 16 e il 3 a milano che giocavo con il 21 e' uscito con il 23!!(presumo di non doverli piu' lasciare in gioco[?])Angelo un consiglio,per avere un'idea ,quanto si deve giocare di ambata???io l'ambo lo gioco a 1 euro
Notte bellisima a tutti:)

Melina48

CIAO MELINA48,
NON POSSO CONSIGLIARTI QUANTO GIOCARE SULL'AMBATA PERCHE' QUESTO DIPENDE DALLE TUE POSSIBILITA' ED IO NON MI SENTO DI FARE I CONTI IN TASCA A NESSUNO.

PER QUANTO RIGUARDA IL 90, A ME VIENE SU DIVERSE RUOTE: RO-NAZION.;
PA-TO ED E' DIFFICILE IDENTIFICARE UNA RUOTA SPECIFICA.
SE VUOI GUARDA LA MIA ULTIMA PREVISIONE SU RO-TO.

Angeloooooo BRAVISSMO!!anche se proprio oggi non ho giocato..avrei preso 'ambo su tutte mannaggiaa...circa 23 euro quelli da potermi rigiocare come qlcn dice "per fare cassa"...che faccio continuo i restanti numeri (5-49-90)che ne pensi?ta l'altro se li guardo insieme, come terzina,li trovo armoniosi
Notte dolce a tutti:)
e di nuovo B R A V O

Melina48

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63