Novità

90 firenze 4° determinato; ambo 66 90

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
già. !!! 904° posz

ambo <center>66 90</center>

zizou è solo una parte della cinquina, 66 mi piace ..

BEL COLPO AMICO..........

aplausos21.gif

Jewel_R.gif
Jewel_O.gif
Jewel_M.gif
Jewel_A.gif
io5.gif
io5.gif
url]
io0.gif

Bravissimo Painaaaaaaaa :D;)[8D]
Io proseguo imperterrita il vostro mix 2.54.90 :D:)[:p]

extra_vuur_wer.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

quote:Originally posted by zizoulotto

quote:Originally posted by paina

grazie ragazzi. sono fiducioso e stavolta anche razionale.

amico mio complimenti x il 66
questo 90 ci fà sospirare ma non avrà scampo

SIAMO TUTTI ZIZOUOSI

zizo cosa ne dici di un 90 - 77 a Firenze?? [:I] è buono??;) Può andare come giocata??[?][^]

Hola da ELISA [:X][:X][:X]

quote:Originally posted by elisa.miao

quote:Originally posted by zizoulotto

grazie ragazzi. sono fiducioso e stavolta anche razionale.

amico mio complimenti x il 66
questo 90 ci fà sospirare ma non avrà scampo

SIAMO TUTTI ZIZOUOSI

zizo cosa ne dici di un 90 - 77 a Firenze?? [:I] è buono??;) Può andare come giocata??[?][^]

Hola da ELISA [:X][:X][:X]

cara elisa ciao se guardi le mie previsioni sulla ruota di firenze l'ambo con il 77-90-e ripetuto 2 volte e sto portando avanti la previsione ti auguro una felice notte

SIAMO TUTTI ZIZOUOSI

grazie ragazzi per i vostri complimenti,allora proseguo..... nonostante gli ostacoli della sfortuna,se così possiamo citarla.
si, è firenze a cui vorrei trarne profitto. secondo la mia teoria del 90 centrale, i radicali 66 ,6 ecc hanno sempre ritardato la risoluzione ,e questo è un dato di fatto ve lo garantisco ma con 9 in terza posz. subito il numero 66,qua mi fa pensare che a colpo 90 esca. guardare a ritroso quanto è disturbato l'esito. nel lotto anche se niente è certo tutto è prevedibile restando nel massimo del probabile ovvio e, i metodo ci sono per avvicinarsi a questo. morale, penso ad un rovesciamento totale e ad un una chiusura del cerchio ciclometrico ,proprio 90 </u> .
zizou,hai sempre detto che si sono formati ambi di somma 90 e 5 85 è uno di questi...io sono fossilizzato su 90 27 ; l'ambo più quotato dal 90 centrale, teoria che non ha mai fallito in quanto se parliamo di ritardo ,40 estrazioni non rappresentano un vero ritardo ,dovremmo arrivare a 78,2 estrazioni per consideralo tale. 90 27 77 dunque ; il terno formato da decina sette ,che è in relazione con la cadenza sette,,.
si gatta 2</u>.lo metto al posto di 1</u>mi vieni in mente tu con le tue intuizioni. io zizou credevo molto a 17 2 to ve naz// 54 2 ba ca ma secondo voi si formerà?? .se tutto va male esce 71 2 ..

accidenti e ora?? zizoulotto il 90 ese tranqullo e a pensarci bene quando ritarda così va in terza posz. ho un ripensamento fotografico mentale
ciao roma e ,gionni e voi tutti aggiornatemi

CIAO PAINA... CIAO A TUTTI...

IO CONTINUO "FIRENZE DOPPIO 36" DOVE IL 90 LA FA' DA PADRONA....
PAINA TI AVEVO DETTO BA-CA 54-15
ANCHE SE IL 15 E' USCITO....IO CONTINUO.....
CIAO

Jewel_R.gif
Jewel_O.gif
Jewel_M.gif
Jewel_A.gif
io5.gif
io5.gif
url]
io0.gif

ciao roma, ciao a tutti. dopo una settimana di lavoro notturno sarebbe meritata una bella vincita.
roma ecco la quartina per ambo dove il tuo 54 c'è!!

<center>2 54 71 19</center>

ciao roma, ciao a tutti. dopo una settimana di lavoro notturno sarebbe meritata una bella vincita.
roma ecco la quartina per ambo dove il tuo 54 c'è!!

<center>2 54 71 19</center>

amico piena fiducia alla tua quartina

SIAMO TUTTI ZIZOUOSI

ciao carissimo. è una quartina dove i numeri non si sono ancora assestati. che dire...io opto per 71 19</u>+ 54 dato da roma.
ho letto il tuo post e concordo con le tue previsioni e sul fatto di non mollare. mi preparo le bollette ,subito per non avere ripensamenti. visto che sto investendo sul 90 come recupero ,non posso permettermi molto ma la cinquina la gioco e pure l'ambo secco.
ho controllato ora le previsioni che tengo in una cartella ,non postate ,morale; mi è venuto un colpo, .
a proposito di colpi, questo deve essere definitivo ,vincente.
ci sentiamo questa sera. 27 esce !!!

ciao , grazie per il consiglio. visto che non è uscito stasera ,tutto può starci ancora. la decina otto è sempre stata mirata e se ora è il momento questa combinazione ci sta. volevo inoltre dire che la quartina citata era per bari e cagliari.razionalmente giocata chiusa per ambo ,senza escludere l'uscita di un numero appartenente alla quartina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari