Novità

90 LO SPIONE & SPIE 2° EDITION

buongiorno Giuseppe volevo solo sapere forse sbaglio io ...ma credo k tu sia nella sezione sbagliata.... perché questa è la sezione METODI (nulla toglie al tuo operato e alla tua BRAVURA per questo un GRAZIE ..)ma ritengo k se posti le semplici previsioni dovresti andare dall'altra parte ... le tue prev. saranno validissime ma se non metti il suo svolgimento ( come fanno tutti gli altri in questa sezione )rimani difficile poter vedere tutti gli ambi e terni k hai inserito ...e poter condividere i tuoi metodi con tutti noi ...detto questo ...
grazie delle previsioni.

Ultima modifica:
elisa89;n2051551 ha scritto:
buongiorno Giuseppe volevo solo sapere forse sbaglio io ...ma credo k tu sia nella sezione sbagliata.... perché questa è la sezione METODI (nulla toglie al tuo operato e alla tua BRAVURA per questo un GRAZIE ..)ma ritengo k se posti le semplici previsioni dovresti andare dall'altra parte ... le tue prev. saranno validissime ma se non metti il suo svolgimento ( come fanno tutti gli altri in questa sezione )rimani difficile poter vedere tutti gli ambi e terni k hai inserito ...e poter condividere i tuoi metodi con tutti noi ...detto questo ...
grazie delle previsioni.

Ciao Elisa, apprezzo molto la tua osservazione,
a mio avviso è un problema strutturale del forum,
spiego: la sezione che indichi è una sezione libera dove chiunque
può postare la sua previsione, e si fa a gara nel portare aventi il post
a me questo non piace, in altri forum ai previsonisti gli viene dedicata una sezione.
Ogni tanto vi ho postati diversi metodi, non significa che devo per ogni previsione postare il metodo. Se così fosse non metto nessuna previsione.
Grazie tanto e un caro saluto Giuseppe
Comunque giochi la previsione di domani;)

(Untitled)

Mi dici a quale previsione intendi X domani ... grazie se mi risp .
Buona giornata Giuseppe e gzacie X quello che ci proponi .

Sandra29;n2051619 ha scritto:
Mi dici a quale previsione intendi X domani ... grazie se mi risp .
Buona giornata Giuseppe e gzacie X quello che ci proponi .

Ciao Sandra
questa previsione si basa sulla spia 5 a NA è favolosa

Ruote di gioco: Ba-Mi
Ambata 30
Per Ambo Terno: 14-23-30-64-88
Non giocate tutte e 4 gli ambi, sono 8 Euro per 235 euro
basta 1 euro di ambo per recupero spese
invece con un euro di ternooooooo in cinquina sono sono 450
Spero di aver fatto cosa gradita
Saluti Giuseppe

Ciao Giuseppe scusa ma devo entrare nell'ottica esatta di cosa consigli i post 37 40 52 sono ancora in gioco e na recupera ve o solo il 64 è in gioco grazie. Ti informo che leggo tanto ma cerco di scrivere i - possibile per non ostacolati grazie

Ultima modifica:
CIAO A TUTTI,
CONTINUATE CON LE DUE PREVISIONI
SU BA-MI E L'AMBO SECCO SU NA.
DA DOMANI NON CI SONO PIù PERVISIONI DI GIUSEPPE58

IERI TARDI HO LETTO IL POST DI CUPIDO E SENZA
MENZIONARMI PER NOME è EVIDENTE CHE NON
GRADISCE LE MIE PREVISIONI IN SEZIONE METODI.

DESIDERO RINGRAZIARE LA DIREZIONE E GIUSEPPA
PER L'OPPORTUNTà CONCESSOMI SUL FORUM
E RINGRAZIO TUTTI VOI,
E SONO CERTO CHE CI SARà UNA BELLA VICITA.
UN CARO SALUTO A TUTTI GIUSEPPE58

ciao Giuseppe ... grazie per avermi risposto in questo modo ... sei veramente un Top.. gentile .. poter dire la propria opinione senza che dall'altra parte ( come già successo ) ci sia offesa e permalosità o nn postare più ....tutto questo ..è bello..... sei una grande e bella persona ... grazie questo vale più di una previsione

accidenti....mi spiace forse sono la causa ....ma non volevo di certo creare tutto questo fatto sta o postato la mia risposta in contemporanea alla tua uscita e questo mi rattrista nn poco ...spero tu possa ripensarci ne sarei contenta... e meno in colpa ....

elisa89;n2051736 ha scritto:
accidenti....mi spiace forse sono la causa ....ma non volevo di certo creare tutto questo fatto sta o postato la mia risposta in contemporanea alla tua uscita e questo mi rattrista nn poco ...spero tu possa ripensarci ne sarei contenta... e meno in colpa ....

No Elisa, non farti una colpa, e sono certo che mi trovate, il nikname non cambia.
Il problema di certi individui è che non hanno mai postato un metodo
per ambo, è inutile che mettiamo listati lunghi che dopo 18 estrazioni esce il 17!
a che mi serve postare 1 euro su due ruota per 18 estrazioni per vincere 11 euro?
è solo da pazzi.
Da domani ha tutto lo spazio che vuole.
Elisa una caro saluto Giuseppe

Ciao Giuseppe, innanzitutto voglio ringraziarti per quello che hai fatto per noi, per quello che fai e spero per quello che farai, sono un utente come molti altri che ti segue e non mi importa dovi posti le tue previsioni, a parte il fatto che di tanto in tanto posti anche i metodi per cui questa mi sembra la sezione adatta, per quanto riguarda quello che dicono gli altri lascia il tempo che trova, andando via lasci un vuoto incolmabile tra quelli che ti seguono ed hanno fiducia in te, grazie

curioso;n2051762 ha scritto:
Ciao Giuseppe, innanzitutto voglio ringraziarti per quello che hai fatto per noi, per quello che fai e spero per quello che farai, sono un utente come molti altri che ti segue e non mi importa dovi posti le tue previsioni, a parte il fatto che di tanto in tanto posti anche i metodi per cui questa mi sembra la sezione adatta, per quanto riguarda quello che dicono gli altri lascia il tempo che trova, andando via lasci un vuoto incolmabile tra quelli che ti seguono ed hanno fiducia in te, grazie

Ciao Curioso,
a me dispiace, non prendo compenso da nessuno
e poi dicono certe cose? non so.
Sull'ambo di NA abbina il 10-41-82 per terno,
a dopo.

Salve Giuseppe,io sono iscritto da un annetto a quest forum,non scrivo mai un po' per il tempo,sempre tiranno,e un po' perche' non sono molto tecnologico. La seguo sempre ed e' l'unico che mi ha dato qualche soddisfazione,non ultimo l'ambo su palermo e l'ambo in cinquina.Posso solo chiederle di non lasciare il forum,manchera' a tutti quelli che la seguono con affetto

Ripeto, tu sei in questo forum per tua scelta e molti di noi apprezzano quello che fai per questo motivo che non devi farti coinvolgere in critiche dettate da un solo utente vai avanti per la tua strada se vuoi continuare a rimanere in questo forum fai la felicità di molti utenti

Ciao a tutti coloro seguono questo post
vi ho postato un metodo per ambo secco su due ruote
è da mettere in gioco da subito si trova nel primo messaggio.
Saluti G.

ciao Giuseppe della prev sul tuo primo post i numeri sono 10-48 ? giusto? UN SOLO AMBO? BELLISSIMO
grazie x eventuale risposta

ps. spero di leggerti ancora ... se nn avessi fatto quell'osservazione forse nessuno avrebbe detto niente e tu saresti ancora con noi:(

elisa89;n2051836 ha scritto:
ciao Giuseppe della prev sul tuo primo post i numeri sono 10-48 ? giusto? UN SOLO AMBO? BELLISSIMO
grazie x eventuale risposta

ps. spero di leggerti ancora ... se nn avessi fatto quell'osservazione forse nessuno avrebbe detto niente e tu saresti ancora con noi:(

NO è 57-48
PER IL RESTO STAI TRANQUILLA

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73