Novità

90 LO SPIONE + SPIE

POTETE AGGIUNGERE DAI CALCOLI DEL 18 RM E VE
8-54; 54-33
COL 18 DI CA è NEGATIVA

---------------
o che significaaa
da dove iscito

Julietta;n1994394 ha scritto:
POTETE AGGIUNGERE DAI CALCOLI DEL 18 RM E VE
8-54; 54-33
COL 18 DI CA è NEGATIVA

---------------
o che significaaa
da dove iscito

Le previsioni del 90 sono tre e stanno tutte nel primo post
inoltre per chi può aggiungere a TO i due ambi 8-54 e 54-33
e unire i tre ambi che si legano per sorti superiori

A RM 61-74 e 25-33

Saluto a tutti

Ciao Giuseppe il 61-74 e il nuovo su Roma 6-86 io questa mattina non mi sono accorta che era uscito e l'ho giocato con il cellulare, si vede poco :(speriamo ahaha Buon pomeriggio

Ciao julietta mi spiace che di i così se seguiamo Giuseppe e perché è molto bravo e di vincite nel mese di luglio c'è ne sono state Buon pomeriggjo julietta

Io certe volte rimango allibitta per come certe persone i problemi se li creano, per come pretendono che gli altri gli diano con facilità senza che loro si impegnino neanche nel minimo...ma forse scrivo e proprio chi dovrebbe capire nn riesce. Io di problemi ne ho tanti e grossi quanto il cielo che mi circonda ma mai e poi mai mi sento in dovere di criticare neanke lontamente chi come Giuseppe mette il suo impegno, la sua passione per noi che speriamo, perche di questo si tratta, con un pizzico di fortuna di prendere un ambo e magari piu di uno. Jiulietta hai commentato 2/3 volte entrata in tackle e sinceramente nn meriteresti risposta per non mettermi al tuo stesso livello. Pero dopo quest' ultimo commento mi dispiace doverti contrariare facendoti sapere che Giuseppe mi ha fatto vincere e anche tanto e se tutti leggessero non solo l'ultimo commento postato ma tutti dall'inizio non ci sarebbe bisogno tutte le volte di dover riscrivere le previsioni. E a te julietta nessuno ti obbliga di giocare questi numeri, cercati un altro previsionista e faresti bene ad evitare certi commenti di cattivo gusto...scusate lo sfogo

Ultima modifica:
Ma non avete ancora capito che la dolce fanciulla veronese (ma farlocca...) è una portasf.... galattica?!?!? E non solo qui commenta acidamente e non è neppure capace di giocare e si lamenta....MAH!! Meglio che ti levi di torno e vai a rompere altrove!

Scusate tutti lo sfogo...non sono abituata a lasciarmi andare a certi commenti ma come dicono QUANDO CE Vò CE Vò :mad:

nancy48;n1994673 ha scritto:
Ciao Giuseppe il 61-74 e il nuovo su Roma 6-86 io questa mattina non mi sono accorta che era uscito e l'ho giocato con il cellulare, si vede poco :(speriamo ahaha Buon pomeriggio

Ciao Nancy
per L'Ambo del metodo su RM bisogna aspettare,
Vi avviso sempre quando giocarlo e sono certo che ci farà
fare il ferragosto felice. Chi vuole iniziare può farlo ma puntate poco.
Un saluto a tutti Giuseppe

Abitte, no non dirmi questo. I veronesi sono ottimisti, e forse un po matti. Ma matti cosi matti per bene. Io li conosco bene, sono veronese doc e diciamo non giovane. Buona serata a tutti. Sopratutto al padrone di casa

Hai ragione nonna ho ottimi amici e parenti sia a Verona che nel veronese....il riferimento era al nome e non certo alla cittadinanza! Collegare un dolcissimo nome ad una persona così sgradevole è fuor di luogo

Abitte;n1994711 ha scritto:
Ma non avete ancora capito che la dolce fanciulla veronese (ma farlocca...) è una portasf.... galattica?!?!? E non solo qui commenta acidamente e non è neppure capace di giocare e si lamenta....MAH!! Meglio che ti levi di torno e vai a rompere altrove!

Scusate tutti lo sfogo...non sono abituata a lasciarmi andare a certi commenti ma come dicono QUANDO CE Vò CE Vò :mad:

QUOTO IN TOTO AHAHAHHA.AHAHAHHA. ;);) DUCENTO GATTI NERI GLE FANNO UN BAFFO IN CONFRONTO A JULIETTA AHAHHA.AHAHAH:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17
    Cagliari
    02