Novità

90 numero favoloso

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
[8D][:I]
:)[:p]
Ciao a tutto il forum, dove uscirà adesso il 90 che è il mio numero

favorito? Per me esce a Milano, Napoli, o Torino, cioè le ruote

mancanti, gli abbinamenti i soliti: 89-90,88-90, 72-90, 18-90, io

gioco pure al lotto inglese e alla lotteria inglese, c'è un grande

jack pot su questi giochi, se qualcuno vuole delle informazioni su

questi due giochi glieli dò, tanti

saluti.

Salve Tramonto 123, anch'io inseguo il 90. Lo gioco così:
NA-Naz. 20-90 / Naz. 1-90/2-90/1-2-90. TO 35-53-90 (ovv. ambo e terno)+ Naz. Poi 12-66-90 sulla Naz. (ambo e terno). Infine, questo numero mi piace molto su RM.
Gradirei molto informazioni sui giochi di cui hai fatto cenno...

Ti saluto, in bocca al lupaccio:D

Natale54

buonanotte.gif

VINCI
giullare.jpg
LOTTO

Ciao Natale 54 ti dò informazioni sul lotto inglese e l'euromilions, sono due lotterie che hanno alti jakpot, io sono iscritta ad un sindacato del lotto, quindi gioco insieme ad altre persone, per potersi iscrivere a queste lotterie bisogna avere una carta di credito anche quella postale poste pay, poi bisogna iscriversi a moneybookers, se ti interessa per maggiori informazioni se vai sul mio sito hhttp://www.v-w-d.com/153340GP, se non conosci il francese, ti dò la traduzione in italiano, se ti interessa scrivi il tuo indirizzo email, ciao e saluti, per i costi sono 5 sterline che sarebbero 7,50 alla settimana quindi, 30 euro al mese per una lotteria per tutte e due 60 euro al mese, poi se tu trovi 5 persone e le fai iscrivere al sindacato poi giochi gratis.

La traduzione del sito in francese eccola: è possibile con 3600% probabilità di agganciare il grosso premio giocando in modo pratico in fila con noi a due delle più ricche lotterie al mondo: la Tombola Nazionale del Regno Unito ed Euromillions. E' completamente possibile col nostro ingegnoso ed unico Sistema di Sindacato 'Multi-vincitore' e' Lottery per tutti, nel mondo e dappertutto, per scoprire come semplicemente giocare e guadagnare, e per vedere per,voi stesso la prova matematica, cliccate su Come ciò funziona. Ma per scoprire come giocare e guadagnare, gratuitamente, un più alto reddito automatico, cliccate su opportunità di affare, questa è la traduzione, poi da qui ci si può iscrivere, io posso fornire ulteriori spiegazioni a qualunque persona interessata a questa opportunità, perchè, sono io ad introdurre le persone, che si affiliano a me, saluti a tutti.

Gentile Tramonto 123, grazie dell'informazione davvero completa e interessante. Intendo approfondire la cosa, mi hai fornito tutti gli elementi utili! ti saprò dire...

ciao, e naturalmente in bocca al lupo col 90:)

Natale54

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14