Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao giulio anch'io ogni tanto fo certi cas.... Anche a me piace giocare dopo le 18.30! Stasera per non giocare qualke euo in piu' non ho preso 24.90 su ruota ma solo su tutte, poi il giornale che leggo io in copertina consigliava il 72 a ve puntualmente uscito!!!complimenti, io ho gioca to solo 90 in terza e quarta posizione, avevo compilato una scheda con 5-55-90 su ca ma la scheda è finita tra quelle non scritte. Purtroppo ho la cattiva abitudine di giocare dopo le 19:00 e non controllo mai le giocate.
Buona serata
AMBO SU TUTTE 24 . 90 AL 2* COLPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUALCUNO L'HA GIOCATO? OLE'
Io giocherò 07-45-90 su Bari e Nazionale ( Ambata principale 45 per sette colpi) Ottimo il 01-47-90
per domani 20 aprile tutte E nazionale 47 . 90 e 1 . 90 per 3 colpi!
ciao giulio , leggo la sett ... Del! A volte sup. Lot ciaociao giulio anch'io ogni tanto fo certi cas.... Anche a me piace giocare dopo le 18.30! Stasera per non giocare qualke euo in piu' non ho preso 24.90 su ruota ma solo su tutte, poi il giornale che leggo io in copertina consigliava il 72 a ve puntualmente uscito!!!
ciao marion, volevo chiederti quale giornale leggi ? Io, la sett.... Del lot.. Oppure lot.. Corr....(( non vorrei fare pubblicità ))
buona notte