Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao sangi grazie intanto per la convergenza presumo parli di Bari visto che a te piace ....questo 15-51 ho da vari metodini tra ba-ca ...questa previsione deriva da una condizione particolare che si e creata tra ba-fi spero che non sta tanto per sfaldarsi ,non amo giocate per tanti colpi ...unica cosa che non ho scritto e che per terno sarebbe da abbinare 6-60 (non escludo vertibili perche sono quelli che spesso mi fregano )...farò 2 lunghette per t/q/c composte cosi 90-15-60-45-54-9....90-6-51-45-54-9...come puoi vedere sono 2 lunghette composte da ambi distanza 45 e incrociamo le ditta ....buona giornata
purtroppo al 1 colpo ambo e andato a VE 90-54 (tt)...... 51 da solo a fi ......ora secondo il metodo e da considerare chiusa la previsione ...voi fatte come credete ,io personalmente ci provo ancora qualche colpo ....buona serata a tutti
La tengo in considerazione! Anche perchè quella coppia 15-51 è un pò che gira nelle previsioni...Si, parlavo di Bari, dove dai miei metodi noto anche un interessante 61-16 con 23 e 11....tieniamoci aggiornati...a presto!
e al secondo colpo 90 a BA ...previsione chiusa
non ho pensato di giocare 75 -90 come ti ho scritto sangi ....sarà per la prossima volta ...buona serata a tutti