I imported_n/a Advanced Premium Member 27 Agosto 2007 #2 ...Ne mancano altri 10... e si effettuerà la disinfestazione dei topi <center> </center>
I imported_n/a Advanced Premium Member 27 Agosto 2007 #3 Te mangiati u gelatu stufa, ma unnu fari squagliari!
I imported_n/a Advanced Premium Member 27 Agosto 2007 #5 3 90 a Genova come Gelato e Gradi ????? A mmia mi piaci chiu' assai a granita di mennula e ca' brioscia [][][] <center> </center>
3 90 a Genova come Gelato e Gradi ????? A mmia mi piaci chiu' assai a granita di mennula e ca' brioscia [][][] <center> </center>
I imported_n/a Advanced Premium Member 27 Agosto 2007 #6 Genova e Tutte!!! A mia mi piaci a granita di tumazzu!
I imported_n/a Advanced Premium Member 27 Agosto 2007 #7 Biiiii schifiuuuuuu !!!![xx(][xx(][xx(][xx(] Certu ca viautri surci aviti gusti troppu strammi ! Ma cu' e' su' pasticcieri ca' pripara a granita di tumazzu ? Dimmillu ca' ci vaiu' e ci fazzu mettiri anticchia di vilenu pe' surci !!!! <center> </center>
Biiiii schifiuuuuuu !!!![xx(][xx(][xx(][xx(] Certu ca viautri surci aviti gusti troppu strammi ! Ma cu' e' su' pasticcieri ca' pripara a granita di tumazzu ? Dimmillu ca' ci vaiu' e ci fazzu mettiri anticchia di vilenu pe' surci !!!! <center> </center>
I imported_n/a Advanced Premium Member 27 Agosto 2007 #8 Guarda che esiste il gelato al pecorino ed è buonissimo!!!
I imported_n/a Advanced Premium Member 27 Agosto 2007 #9 Cridu ca si continuamu a parlari ammatula senza mettiri nummari cca nni ettanu fora!!!
I imported_n/a Advanced Premium Member 27 Agosto 2007 #12 Ma unn'è Bianka? Ammari? A chist'ura Nivura addivinta!!!
P piocola Advanced Member >PLATINUM PLUS< 27 Agosto 2007 #13 topolotto 'u cunusci u panino cà meuza!?
I imported_n/a Advanced Premium Member 27 Agosto 2007 #14 Uhmm bonu è! Ma dove sei stato? I tuoi interventi mi sono mancati!!
P piocola Advanced Member >PLATINUM PLUS< 27 Agosto 2007 #15 ... ogni tanto mi assento sennò con tutti stì numeri vado in tilt! e poi 'sagna fatijà'... 'u capisti ?!
... ogni tanto mi assento sennò con tutti stì numeri vado in tilt! e poi 'sagna fatijà'... 'u capisti ?!