Novità

((((((( 90)))))))

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bari nazionale<div align="right"></div id="right">90<div align="right"></div id="right">90-2-52-50-5-3-7<div align="right"></div id="right">nazionale bari<div align="right"></div id="right">5-7;);)<div align="right"></div id="right">moderazione x sorti superiori;)

sognatore

94.gif

sognatore

quote:Originally posted by sognatore

bari nazionale<div align="right"></div id="right">90<div align="right"></div id="right">90-2-52-50-5-3-7<div align="right"></div id="right">nazionale bari<div align="right"></div id="right">5-7;);)<div align="right"></div id="right">moderazione x sorti superiori;)

sognatore

Bello...05-e 50 è imminente ad uscire sulla ruota di BARI....e con il 90 abb. il 32 e 24.....questo è il mio parere, senza intaccare la tua prev.....ciao....da Leonessa;):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

grazie del parere carissima sempre ben accettato con la previsione del novanta che avevamo impostata a ruota a dato il terno malgrado le polemiche di copiatura che hanno fatto incrociamo le dita x una quaterna grazie x il tuo intervento...non e il primo che vinco;)

sognatore

quote:Originally posted by sognatore

grazie del parere carissima sempre ben accettato con la previsione del novanta che avevamo impostata a ruota a dato il terno malgrado le polemiche di copiatura che hanno fatto incrociamo le dita x una quaterna grazie x il tuo intervento...non e il primo che vinco;)

sognatore

<div align="left">WOW!!!!!!!!!!!!! Che bello!!!;)Mi raccomando, tienimi aggiornata sulla tua quaterna secca;)Che ne dici se facessimo così,mettendo il 90-02-05-50? Con i tuoi numeri su BA, è una quartina perfetta ;)
by Leonessa:):):)
</div id="left">

andare sempre controvento,non seguire la massa

Ciao Sognatore, ciao Leonessa. Convergenza piena con il 5 e il 90 su Bari. Io ho anche un 5-59, proverò pure 5-59-90;)ciaooo

Natale54

ok natale...leonessa questa x conto mio si puo giocare..ci sono ottime convergenze avrei giocato lo stesso giochiamo anche le vostre si puo provare cosa ne dite? grazie buona serata

sognatore

Ciao, Sognatore. C'hai anche ragione, alla fine tutti si giocano i propri numeri, però le convergenze sono preziose:D

Natale54

ciao a tutti.bello questo argomento.
il novanta x bari è straottimo.abbino a questo numero l'ambo diciannove ottantotto
ciao e in bocca al lupo

ciaoooo a tutti io gioco quelle di leonessa e sognatore non ho convergenze xche non ci capisco niente ma mi affido alle loro proposte buona fortuna a tutti:D:D

...ciao roberto...grazie x il pensiero e gli auguri...felicissimo anno anche a te...

...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......
sweetdreamsuj3.png

felicissmo di rilegerti carissima scheila .....cominciavo a preuccuparmi non vedendo piu messaggi che sia un anno stupendo x te e naturalmente tutti buona giornata;)

sognatore

quote:Originally posted by scheila

...ciao roberto...grazie x il pensiero e gli auguri...felicissimo anno anche a te...

...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......
sweetdreamsuj3.png
buon 2009 carissima e grazie;);););)

sognatore

ALLORA VORREI COMUNICARVI CHE IO HO FATTO UN SOGNO DOVE VINCEVO CON GRATTA E VINCI (STELLA STELLINA) 5 EURO,50 EURO E 250 EURO E UNA CASUALITA' ALLUCCCCCCCCCCCCCINANTE DA PAURA COSI' METTO ANCHE 90 E SI FA STA QUATERNA!
BACI BACI

sabrina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 04 settembre 2026
    Bari
    76
    30
    75
    20