Novità

((((((( 90)))))))

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buonafortuna153ex4.gif

:);)

rigrazie a tutti ottimo colpo amico ci siamo portati qualcosa a casa anche in questa estrazione adesso aggiorniamo il 90 ho qualcosa di interessante.....buona domenica;)

sognatore

<center>Vediamo d'interessante cosa hai......;)
Vediamo d'interessante cosa mi dirai.......;)
Vediamo.....;);)
ma l'attesa è pessima amica.....[V]</center>

Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
Rebecca.gif
105.gif

25jk2sz.gif

Complimenti!!! per L'ambata 09, a PA. determinata, Bravooooo!!!!!
Un caro saluto;):):)
Da Leonessa;):):)

Ciao Sognatore hai ragione, scusa...correzione fatta;):)
grazie:)...Buon pomeriggio:)
by Leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

quote:Originally posted by leonessa47

25jk2sz.gif

Complimenti!!! per L'ambata 90, a PA. determinata, Bravooooo!!!!!
Un caro saluto;):):)
Da Leonessa;):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa
correggo leonessa ambata 9 su pa...;)buona domenica

sognatore

quote:Originally posted by rebecca

<center>Vediamo d'interessante cosa hai......;)
Vediamo d'interessante cosa mi dirai.......;)
Vediamo.....;);)
ma l'attesa è pessima amica.....[V]</center>

Rebecca.gif
105.gif
ok....te lo dico qua sono impegnato con la mia compagna come sempre ok...;)

sognatore

<center>Impara a spostare le montagne........
ci vorrà del tempo,aspetto;)</center>

Rebecca.gif
105.gif

<center>si so de coccio....una sola volta,poi lascio perdere....</center>

Rebecca.gif
105.gif

una sola volta....erica in questo forum come tutti ci si sente.....non esiste una sola volta ok...ci si sente sempre....non puoi neanche dirmi questo 1 sola volta e poi ti lascio in pace....qui fatti sentire quando vuoi ok....in pace ci sono tutti i giorni....;)

sognatore

scusa,calma....ho pensato che.....ci fosse uno spiraglio[V][V][V]mi sono rinco.....io,oppure te?!:DNon ci capisco nulla.....
E non scrivermi parole e parole e bla bla bla;)

Rebecca.gif
105.gif

scusa,calma....ho pensato che.....ci fosse uno spiraglio[V][V][V]mi sono rinco.....io,oppure te?!:DNon ci capisco nulla.....
E non scrivermi parole e parole e bla bla bla;)

Rebecca.gif
105.gif
tranqui.... non posso ho gia una compagna comunque in questo forum ci si sente.....spiragli non ce ne sono ok ;)

sognatore

<center>lo sooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...........................................
devo dirti una cosa!!!!!!!!!!!![}:)][}:)]
ok ritento una prox volta....ora non ci capiamo.....
buon proseguimento</center>

Rebecca.gif
105.gif

[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

Rebecca.gif
105.gif

[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

Rebecca.gif
105.gif
e non ti inc.........;)

sognatore

domani controllo,spero e mi auguro di non trovare pubblicità solamente....altrimenti si che mi inca........:D:D:D:D;);););)

Rebecca.gif
105.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 04 settembre 2026
    Bari
    76
    30
    75
    20