imported_n/a
Advanced Premium Member
in bocca al lupo[/font=Impact in gioco

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by sognatore
firenze.....cagliari<div align="right"></div id="right">90<div align="right"></div id="right"><div align="right"></div id="right">64-90<div align="right"></div id="right">64-65-39-90<div align="right"></div id="right">64-89-90<div align="right"></div id="right">non dovremo superare i 6 colpi<div align="right"></div id="right">moderazione
sognatoreaggiungere su tutte le previsioni ruota nazionale![]()
genova milano<div align="right"></div id="right">90<div align="right"></div id="right">90-25-70-80<div align="right"></div id="right">moderazione
sognatore
firenze.....cagliari<div align="right"></div id="right">90<div align="right"></div id="right"><div align="right"></div id="right">64-90<div align="right"></div id="right">64-65-39-90<div align="right"></div id="right">64-89-90<div align="right"></div id="right">non dovremo superare i 6 colpi<div align="right"></div id="right">moderazione
sognatore
ok grazie leonessa abbiamo ottime convergenze in molti sono bellissime previsioniaggiungerei solo 1 ambo su f. e ca.. x 1 dubbioquote:Originally posted by leonessa47
sognatore
Ciao Sognatore, io direi il 90 su CAGLIARI COME TERNO 64-89-90. e terno con ambo consecutivo di 64-65-90.
CONFERMO L' AMBO:IL 65-90 SU CAGLIARI, CONVERGO CON BEG-LOTTO, come da suggerimento, a FIRENZE convergo con il 64-39-90. della tua quartina, poi da un mio terno, 90-74-45 e un'altro con 61-90-16.
L'altra di GENOVA MILANO, su MILANO il terno con il 90-25-80. come ambo 90-25. e 70-80.
Su GENOVA convergo con 80-25.
Mi sono attenuta solo sulla tua prev. ma ho altre convergenze, per nn confondere la tua nn aggiungo altro, altrimenti si crea confusione, aspettiamo l'estrazione del 27/1/09. come va, poi vediamo se c'è qualcosa da cambiare, sempre se tu Vuoi.
Un caro saluto da Leonessa![]()
quote:Originally posted by scheila
<center>
...ottima convergenza col 64....
...buona giornata e in bocca al lupo x stasera!</center>
...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......buona giornata carissima scheila ottime convergenze nei 6 colpi...questa e ottima non scappa incrociamo le dita sheila ed in bocca al lupo x le tue bellissime previsioni sempre ok...segnalo ambo che aggiungero al resto...grazie buona giornata![]()
firenze...cagliari<div align="right"></div id="right">90-61moderazione
sognatore
buongiorno erica ok..tutto risolto buona fortuna ....salutami il tuo amicone lottovolante...buon proseguimentoquote:Originally posted by rebecca
Buona Domenica......mi raccomando
Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
![]()
![]()
firenze...cagliari<div align="right"></div id="right">90-61moderazione
sognatore
quote:Originally posted by titti58
per tutto il forum sono nuova del forum: un granda in bocca al lupo per stassera!!!
titti