Novità

* 90 *

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ieri da un giro di carte mi piaceva molto il 90, non avevo ruota, ma alla domanda che avevo fatto presumo parlassero di VE.
Non l'ho inserita e non è uscita x cui tutto risparmio.
Ora ho voluto aprire questo post appunto x il 90, se dovesse uscire, mi farebbe certamente piacere se qualcuno deciderà di metterla in gioco e avrà una vincita, anche se piccolina x pura soddisfazione, se non dovesse dare esito, mi spiacerà x chi ci ha creduto e rimesso dei soldi, ma certo non mi strappero i capelli xchè la previsione non è stata giusta e io ho sbagliato a consigliarla.
Con questo voglio precisare e far capire ai sapientoni, che non c'è certezza in nulla xchè se si fosse certi che una previsione darebbe esito anche dopo un tot di estrazioni e chi se ne frega, io sarei la prima a tenerla in gioco puntando anche in progressione pesa.

Ho dato x tre estrazioni il 76 a BA, suo ritardatario primario, in 3° pos. è venuto il 76 a BA al primo colpo, ma ho sbagliato la pos. (anche se l'avevo in 2°; 3°; 4°; ho preferito dare la 3° sbagliandola, ok)
Ho sbagliato la posizione, ma il numero ritardatario l'ho indovinato al 1° colpo, mi spiace x chi ha giocato solo la posizione, ma ho sempre consigliato che se a qualcuno piace giocare le ambate, bisognerà metterle come estratto semplice e puntare unn pochino sulla posizione, io ci avevo creduto e ho giocato 2,00 € sulla 3°, ho provato, mi è andata male, ma ci ho rimesso solo 2,00 €.
Il 76 ho deciso di continuarlo x altri due colpi sempre in 3° pos.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giu', io ho fatto come te 2€ in 3° posizione e basta e pensare che dai miei metodi mi si ripeteva per 5 volte...continuavo a dirlo alla mia amica che era buono, poi ho letto il tuo post e l'ho messo come tu suggerivi, am cavolo non ci ho proprio pensato a fare una puntata sull'estratto semplice. Ho fatto un gioco del cavolo: 5 ambi con il 76 capogioco e qualche terzina, ma solo no...eppure so che quando ti esponi con i ritardatari lo fai a ragion veduta, e poi c'era il mio sogno col bicchiere rotto, me l'avevid etto che poteva cadere un ritardatario...evvabbè pazienza, si vede che ieri sera non dovevo vincere, mi ci rosica un po' ma nadiamo avnti.
Allora il 90 a Venezia? Così generico senza abbinamenti e posizione? Scusa Giu', sono un po' sfacciata, ma come ti ho detto in un altro post ci hai abituato TROPPO bene. 90 a Venezia, aggiudicato, ti seguo. Grazie per la previsione. Un abbraccio:)

ciao Giuseppa pure io ho il 90 su venezia ,lo sto giocando un consiglio un ambetto ? grazie ciao piera

per il poco.. che conosco il gioco del lotto,il 90 a venezia,potrebbe uscire in prima posizione, e come abbinamenti consiglio..il 04-05.
mi auguro..per tutti voi..di avere ragione!
ciao

ciao giuseppa ieri ho giocato il tuo 90 a ven. ma endata male xò se ce la faccio lo porto avanti,secondo te x quanti colpi ancora?poi pensi che il 09 o il90 o il 70 o il 7 possano ritornare su bari?sai ho sentito che quanto escono i vertibili dopo uno dei due si ripresenta cosa ne pensi o ne pensate ?saluti e buona domenica

gianna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12