Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Continua a Torino
1* 59.77.
2* 59.32.
Proviamo chi vuole 1€
Sono solo due ambi la porto avanti finché esce il 59 poi decido.
Ciao a parte il ritardo che da solo non fa nulla vediamo alla prima uscita del 59 se si abbina al 77 lo vedo il migliore .da mie valutazioni, il 59 ha dato l'ambo con il 28 in data 02/01/2025 ( 1° valore in tabella a base 59 )
ora, il 77 ( base), potrebbe dare l'ambo con il 59 che in data 02/01/2025 ha dato Ambetto 59/78 ( 1° valore in tabella di ricerca )
mentre se consideriamo il 32 ( base) sempre in data 02/01/2025 ha dato Ambetto 59/31.
Non conoscendo a fondo il tuo approccio, posso solo sperare che gli ambetti usciti siano solo precursori degli Ambi da te attesi.
Io credo che il quando sia relativo, se si ha un buon livello di certezza di esito. Certo prendere l'estratto a l'ambo a colpo farebbe piacere a tutti, ma anche un approccio di giocata a lungo periodo, se si parla di unico ambo (tipo Mi 41-43), può essere accettabile.Ciao a parte il ritardo che da solo non fa nulla vediamo alla prima uscita del 59 se si abbina al 77 lo vedo il migliore .
Giusta osservazione,
il momento " il quando entrare in gioco" e tutto al lotto a prescindere dal ritardo che possa avere ,chi gioca sui ritardi e chi sulle frequenze ,ho vari tipi di studi spaziometri ciclom.somm..
alla fine e sempre lo stesso tutto dipende dal quando ...ciao
Ok il quando e tutto entrare al momento giusto ti evita lunghe attese ..e giochi solo quando ci sono le condizioni io la penso così e faccio solo statistica ciao buona giornataIo credo che il quando sia relativo, se si ha un buon livello di certezza di esito. Certo prendere l'estratto a l'ambo a colpo farebbe piacere a tutti, ma anche un approccio di giocata a lungo periodo, se si parla di unico ambo (tipo Mi 41-43), può essere accettabile.
Riguardo agli studi, ne ho voltati e girati di calzini che non saprei più di quali affidarmi maggiormente (esclusi gli spaziometrici che non mi hanno mai stimolato ).
Se ne può comunque parlare, per vedere cosa ne può scaturire di meglio per il gioco.
Ciao
Bella domanda ... e quali sono le condizioni? ognuno ha le proprie, sino a quando non valuta quelle altrui e prova a farle sue nella speranza di averle fotografate correttamente.Ok il quando e tutto entrare al momento giusto ti evita lunghe attese ..e giochi solo quando ci sono le condizioni io la penso così e faccio solo statistica ciao buona giornata
Cosa altro usi oltre l'archivio, mi incuriosisce molto...Solo con l'archivio si fa poco .....
In tutte le cose che accadono nella vita subentra la statistica ,ci sono varie forme io ho una mia interpretazione particolare un saluto ciao