Novità

.............

CocoNut

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Coco! Avrei una convergenza per il 28 ...lo vedi ancora buono??
Altra cosa, da metodo avrei entro tre colpi sempre a Bari 84 o 53... Come ti sembrano??
Grazie se potrai rispondere!!!
Pluta

Quel 84 potrebbe girarsi....il 53 invece è caruccio !
 

mihael

Advanced Premium Member
....e 12 fu...grazie Coco!!! :):):):)
Si continua vero?? ;);):):)
15a9mr.jpg
 

CocoNut

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie a te Mihael, per la fiducia...

Ti sei perso il 31, numero che davo come estratto in qualche topic, ma che in seguito ho cercato di accoppiarlo col 44...
solo che questo ha anticipato l'uscita e l'ambo si è fatto benedire!
Ti dirò, io non ho potuto giocare e mi sono persa un 3 - 12 - 31...sicuramente non secco,
ma in lunghetta qualche spicciolo l'avrei recuperato...tu invece, se l'avessi aggiunto a quel 12...
Vabbè..se... se... se, non serve a niente quando la frittata è fatta!

P.S. Gli aggiornamenti entro Martedì...oggi sono esausta :confused:...ma ho trascorso momenti belli :D
 

CocoNut

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
No Lalla, non ho la posizione purtroppo...


Sto testando un metodo dalle terzine simmetriche, l'ambo è difficile, ma l'ambata la sforna...a chi interessano sarebbero le seguenti
44 88
Il metodo l'ho testato....è andato a buon fine !

( Meno male che l'ambo lo dava difficilmente )

 

jobby73

Advanced Member
Oh chiribbio!!!! mi sa che dobbiamo giocare tutto il contrario di quello che sembra... come ieri che è uscito solo 41 invece che l'ambo... mentre 40-80 che avevo giocato anche le ambate oltre l'ambo ancora niente... e queste che ti aspettavi più le ambate ecco che appare l'ambo!!! comunque brava... anche se non li avevo giocati .. io cerco sempre il colpaccio giocando poco e le ambate bisognerebbe giocarle un pò di più...e così mi perdo tante belle piccole soddisfazioni!!!
 

CocoNut

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il mio errore sai qual'è ? Quello di non attendere qualche estrazione prima di segnalarle.
Vedo le condizioni, mi piacciono perchè mi ritrovo altre convergenze, e siccome queste non hanno un tempo specifico,
le condivido, semplicemente perchè spesso possono dare anche a colpo, così come potrebbero protrarsi nel tempo (proprio come quest'ambo, ma era un unico ambo!).
E anche vero però, che se non l'avessi segnalato, mi sarei mangiata i gomiti !
Cmq sappi che 40 - 80 è la stessa condizione dell'ambo 44 88..ma vuoi vedere che darà solo l'ambata stavolta? :mad:
 
Ultima modifica:

jobby73

Advanced Member
Lo so cosa intendi ma ad aspettare colpi a volte, o meglio spesso perchè non giocate,si perdono le occasioni....COCONUT guarda l'1-10 uscito a colpo il 10 Aprile....
Sono contenta che l'ambo 40-80 è dello stesso metodo.. ma gioco anche le ambate stavolta perchè come dici tu credo che stavolta la lottomatica ci faccia lo sgambetto.... come ad esempio la quartina radicale con ambata 19 su bari e nazionale qualcosa mi dice che uscirà solo l'ambata... vuoi vedere?? ciaoooooo
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
invece di giocarle ambate monica vai indietro e portaci ambi sekki piu avanti, come gia successo, credo da sbagli se impara o no:confused: se me capisci ke volgio dire;) salut
 

CocoNut

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Lo so cosa intendi ma ad aspettare colpi a volte, o meglio spesso perchè non giocate,si perdono le occasioni....COCONUT guarda l'1-10 uscito a colpo il 10 Aprile....
Sono contenta che l'ambo 40-80 è dello stesso metodo.. ma gioco anche le ambate stavolta perchè come dici tu credo che stavolta la lottomatica ci faccia lo sgambetto.... come ad esempio la quartina radicale con ambata 19 su bari e nazionale qualcosa mi dice che uscirà solo l'ambata... vuoi vedere?? ciaoooooo

Eh eh eh ! ( risata tipica da S T R E G A ) ;)
Staremo a vedere....
Ricordati che avevo dato un probabile 2 su Bari con i rispettivi radicali......
Guarda cosa c'è il 10 Aprile in 1° e 5° posizione su Ba Ca !
Cosa manca? E qual'è la base ?
E ancora, quale numero è presente sia su Ba che Ca ??? The number ONE ! ! Cosa potrebbe offrici quest'ultimo ?
SHHHSSS........zitte, por favor ! O non esce nulla!
 
Ultima modifica:

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
e dopo con tutto rispetto a altri ma se devo scegliere fra loro e coco insomma:confused: :Dil primo perke e mora :D e dopo qua ci sono ambi sekki a gogo:D non ce scelta anzzzzz e gia fatta:D ciao:cool:
 

jobby73

Advanced Member

Eh eh eh ! ( risata tipica da S T R E G A ) ;)
Staremo a vedere....
Ricordati che avevo dato un probabile 2 su Bari con i rispettivi radicali......
Guarda cosa c'è il 10 Aprile in 1° e 5° posizione su Ba Ca !
Cosa manca? E qual'è la base ?
E ancora, quale numero è presente sia su Ba che Ca ??? The number ONE ! ! Cosa potrebbe offrici quest'ultimo ?
SHHHSSS........zitte, por favor ! O non esce nulla!

Già avevo notato.. usciti secchi due tuoi abbinamenti:mad:.. e da tutto il discorso che hai fatto.. si gioca per ambatE ed una bella lunghetta insieme all'altro discorso e non si sbaglia ... magari ternuzzo????!! SSHHHSSSS
qualche gabula in atto!!!;)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto