B Blù Super Member >PLATINUM< 3 Luglio 2006 #83 ....ciao pitone......hai visto nell'estrazione precedente ...21-70....ambo sulla ruota nazionale ...cmq io questo TERNO lo continuo a giocare x TUTTE e dalle ultime estrazioni direi che ha buone probabilità x BA-CA-MI ciao e complimentissimi x le tue ....ambate bomba... Blù
....ciao pitone......hai visto nell'estrazione precedente ...21-70....ambo sulla ruota nazionale ...cmq io questo TERNO lo continuo a giocare x TUTTE e dalle ultime estrazioni direi che ha buone probabilità x BA-CA-MI ciao e complimentissimi x le tue ....ambate bomba... Blù
B Blù Super Member >PLATINUM< 3 Luglio 2006 #84 ....ciao pitone......hai visto nell'estrazione precedente ...21-70....ambo sulla ruota nazionale ...cmq io questo TERNO lo continuo a giocare x TUTTE e dalle ultime estrazioni direi che ha buone probabilità x BA-CA-MI ciao e complimentissimi x le tue ....ambate bomba... Blù
....ciao pitone......hai visto nell'estrazione precedente ...21-70....ambo sulla ruota nazionale ...cmq io questo TERNO lo continuo a giocare x TUTTE e dalle ultime estrazioni direi che ha buone probabilità x BA-CA-MI ciao e complimentissimi x le tue ....ambate bomba... Blù
B Blù Super Member >PLATINUM< 3 Luglio 2006 #87 ....Benissimo max......doppia conferma... ...vedremo. ..CIAO. Blù
B Blù Super Member >PLATINUM< 3 Luglio 2006 #88 ....Benissimo max......doppia conferma... ...vedremo. ..CIAO. Blù
E eli72 Advanced Member >PLATINUM< 3 Luglio 2006 #89 xblu non ho capito se bisogna giocare ancora il terno e su quale ruota???????
E eli72 Advanced Member >PLATINUM< 3 Luglio 2006 #90 xblu non ho capito se bisogna giocare ancora il terno e su quale ruota???????
P pitone Advanced Member 6 Luglio 2006 #91 OK BLU GRAZIE SEMPRE GENTILE... LE AMBATE BOMBA... EHEHEHEHEHEHEHEHEHHEHEE IN POCHI SEGUONO *sempre probabilità mai certezze*
OK BLU GRAZIE SEMPRE GENTILE... LE AMBATE BOMBA... EHEHEHEHEHEHEHEHEHHEHEE IN POCHI SEGUONO *sempre probabilità mai certezze*
P pitone Advanced Member 6 Luglio 2006 #92 OK BLU GRAZIE SEMPRE GENTILE... LE AMBATE BOMBA... EHEHEHEHEHEHEHEHEHHEHEE IN POCHI SEGUONO *sempre probabilità mai certezze*
OK BLU GRAZIE SEMPRE GENTILE... LE AMBATE BOMBA... EHEHEHEHEHEHEHEHEHHEHEE IN POCHI SEGUONO *sempre probabilità mai certezze*