Novità

__________*** IO CI RIPROVO 11***__________

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anch'io kaly ho giocato solo BA e non ho preso niente,i numeri sono usciti su Ca, io la penso come jolanda se li gioco io porto jella così non vinci tu enon vince nessuno:(

pam scusa se ti rispondo io, poi Kaly dirà la sua. Non pensare MAI che tu puoi condizionare l'esito di una previsione. Non sei così onnipotente. Te lo dico con tutto il cuore, avevo un'amica che diceva così come dici tu ma, dati alla mano, sono riuscita a convincerla che lei non c'entrava proprio niente. Si sceglie, a volte ci si azzecca, altre no. Sta' serena!

BRAVA MAURIZIA NON AVREI SAPUTO DIRE MEGLIO...

PAOLA, JOLANDA E CHIUNQUE CI LEGGE...
NON ESISTE LA IELLA, SFORTUNA, SFIGA O COME LA SI VUOL CHIAMARE, NON ESISTE... SECONDO ME E' SOLTANTO ESSERE AL POSTO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO (ANCHE SE IN QUESTO CASO PARLIAMO DI NUMERI)
SE TI IMBATTI NELLA COMBINAZIONE VINCENTE OK SI VINCE MA SE INCIAMPI IN QUELLI TOSTI AD ARRIVARE BEH ADDIO SPICCIOLI D'ORO... SCHERZO (MA NON TROPPO)... KALY

BUONI PROPOSITI PER LA NOTTE: STUDIARE CON DILIGENZA UNA NUOVA PREVISIONE DA METTERE IN GIOCO PER SABATO...

E PER VOI TUTTI AUGURO UNA SANTA NOTTE COSTELLATA DI SOGNI FELICI... KALY

beh ragazze,nella mia tesra vi vedo giovani, ma poi non conta l'età anagrafica ma conta lo spirito, vorrei tanto aveste ragione, ma quando uno vede che quando sceglie una previsione sceglie sempre quella sbagliata i dubbi vengono, e... quello che è peggio pensi di aver rovinato anche gli altri.
vedi Kaly quando ai cominciato a postare le tue ambate, io stavo a guardare , quando ho visto che eri brava, ho detto la seguo e l'ambata non è uscita, ho visto la tua amarezza emi sono sentita in colpa, hai cominciato a postare i terni, dai tuoi terni usciva l'ambo, per era già sufficiente, l'altra volta non è uscito,
questo giro ho fatto solo ba (non so perchè)(ca non mi piace) è uscito a ca , sono contenta per te ma mi sento in colpa per chi come MEEEE ha giocato solo Ba.
a me i dubbi vengono... non mi dilungo a raccontarti i fatti precedenti, queti sono solo quelli che ti riguardano.
ciao Kaly buona giornata a te

Ciao kaly non so perchè ho giocato solo a Ba ..forse perchè la volta scorsa avevo giocato tutti i tuoi numeri e non volevo spendere di più !Ma va bene ugualmente tanto so che un terno lo facciamo io sto aspettando solo il momento fortunato !Alla prossima ..x sabato !

ciao Kali, ti ho scritto anche nella mia casella, ma Ti scrivo anche qui per dirti che sei veramente brava, e per me hai anche visto giusto l'errore su cagliari,Ti ho spiegato tutto nella mia casella un grosso bacio grazie ancora mirella

borasomirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12