Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stavo ritornando al mio lavoro ma può aspettare...
Vediamo cosa ti suggeriscono...
La tua stesa non è bellissima...
L'unica ruota positiva è Na però devi fare attenzione perchè quello che stai giocando potrebbe girarsi e diventare vertibile se non addirittura cambiare ruota...
Ti suggeriscono di giocare sulla ruota di Na: 24-18 24-06
(Vuoi vedere che il 6 ritorna?)
è un bel problema il 24 è anche ritardatario, per il fatto fuori ruota oramai non ci faccio più caso! comunque la notte è fatta per pensare chissà, ho fatto una promessa la prima vincita che faccio la utilizzo per comprare la dispensa di Giuseppa! non avevo notato che 18 + 6 = 24
Ma che bello, sei interessato anche tu
ai Tarocchi?
Allora ti auguro di fare prima possibile una bella
vincita al lotto così potrai realizzare il tuo desiderio
ti devo fare una confidenza diversi anni fa mi regalarono dei tarocchi le studai per bene, poi gli amici volevano la lettura, ebbene ad un mio amico uscì la previsione che a breve si doveva sposare e così fu ,da allora non le toccai più! inoltre nella lettura era prevista una forte disgrazia e quell'amico è morto giovane,ma ora che sono a conoscenza che possono essere usate per i numeri le voglio riprendere
Guarda Lillo che anche il 18 è ritardatario sulla ruota di Na...
il 24 manca da 76 estrazioni mentre il 18 da 61
Forse sarebbe meglio non fantasticare sulla loro sortita