K Kaly Premium Member 5 Dicembre 2009 #21 Ebbene di fronte ad un risultato così bello prometto solennemente di non abbandonare mai più una mia previsione almeno fino al 6° colpo Kaly
Ebbene di fronte ad un risultato così bello prometto solennemente di non abbandonare mai più una mia previsione almeno fino al 6° colpo Kaly
M miele50 Premium Member 5 Dicembre 2009 #22 quote:Originally posted by Kaly Ebbene di fronte ad un risultato così bello prometto solennemente di non abbandonare mai più una mia previsione almeno fino al 6° colpo Kaly Clicca per espandere... Questa promessa me la lego al dito!!!!!!! Guai a te se non mantieni!!!! miele50
quote:Originally posted by Kaly Ebbene di fronte ad un risultato così bello prometto solennemente di non abbandonare mai più una mia previsione almeno fino al 6° colpo Kaly Clicca per espandere... Questa promessa me la lego al dito!!!!!!! Guai a te se non mantieni!!!! miele50
D Detta Advanced Member 7 Dicembre 2009 #23 visto? basta crederci a volte.....sai quante volte lascio una prev e poi esce??? benny