Ciao Egregio,
guarda, la donna delle pulizie credo sia sempre la stessa, ma con 18 anni di più, quella che un dinosauro fa, ovvero nel 2005, pulendo le sfere e il rullo le ruzzolò senza accorgersene la sfera del 53 sotto un armadio, che ritrovarono per caso dopo settimane e settimane....
E guarda caso che da allora i centenari, che solitamente si sfaldavano attorno alle 100 estrazioni, cominciarono a fare resistenza fino e oltre le 200..... Le stranezze della vita.... I misteri..... D'altronde la vita è un mistero completo.
Tu dici che non sei riuscito a giocare.... bè, hai risparmiato, guarda il lato positivo
I numeri frequenti, se sono regolari sono sempre forti, al contrario dei ritardatari, che tranne occasioni particolari, sono sempre da lasciar stare... I numeri bassi che si ripetono sono sicuramente da tenere d'occhio.
Ora decidiamo cosa fare di questo mio post. Se vogliamo lasciarlo ancora un pò, ma direi solo per Palermo, perchè così è nato.
Se invece vogliamo aprire un nuovo post e intitolarlo: <<raccolta forte delle convergenze "pochi numeri ma buoni" su una o max due ruote>> che dici potrebbe essere un'idea, potrebbe interessare? Massimo 4-5 numeri in gioco....

Raga, chi ci legge dite la vostra
E ora io sparo così:
PALERMO
Ambate 2/75
Ambi secchi 2-5/2-38/75-5/75-38
per 4 colpi base da domani giovedì 28
E' un tentativo, quindi cautela....
by Roby
<<Giocare poco per divertirsi e forse vincere, e non giocare tanto rischiando troppo e perdere molto>>