Novità

A caccia del 90 - piccola tecnica by Piero-rm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Br1

Ciao Piero
Volevo segnalarti che con il 90 sulla nazionale c'è una probabile convergenza, se ho capito bene, con l'altro metodo degli ambi doppi.
Dal 30-60 su Nz e To si arriva con i calcoli a 30-90 che in teoria potrebbe uscire nelle stesse ruote...quindi nazionale :D

volevo solo segnalarlo :D

Grazie Br,
come al solito molto gentile, ti faccio notare però che la Naz. ha già dato l'ambo, per cui punterei più su TO - VE: 90 - 9 - 15, soprattutto ambo, anche se qui c'è una condizione particolare, infatti la somma 90 verticale ci viene da 1^ - 3^ posizione, per cui si può tentare anche il terno.
ciao Piero:)[8D];)

url]

Piero è uscito il 90-15 a torino...che non ho giocato perchè ero dal veterinaio per il mio cane :( che nervi :(

Mi piace questo metodo :D

quote:Originally posted by Br1

Piero è uscito il 90-15 a torino...che non ho giocato perchè ero dal veterinaio per il mio cane :( che nervi :(

Mi piace questo metodo :D

fatti una risata me n'ero proprio scordato.......comunque complimenti, un bel metodonzo.:D:D:D:D
:)[8D];)

url]

Tenevo sotto controllo questo metodino mooolto interessante....nell'estrazione di ieri si presenta questo caso:
CA 69 in 3^
MI 21 in 3^
---------------
SOMMA 90

MI 77

FI 13
------
90

CA 76

PA 14
------
90

come ci si comporta in questo caso?? E' fattibile come ricerca ambi fermo restando che il 90 dovrebbe presentarsi a breve (2-3 colpi) sulle ruote di MI e CA ?????:) Grazie mille a Piero o a chi vorrà rispondere. [:X]

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

quote:Originally posted by Abitte

Tenevo sotto controllo questo metodino mooolto interessante....nell'estrazione di ieri si presenta questo caso:
CA 69 in 3^
MI 21 in 3^
---------------
SOMMA 90

MI 77

FI 13
------
90

CA 76

PA 14
------
90

come ci si comporta in questo caso?? E' fattibile come ricerca ambi fermo restando che il 90 dovrebbe presentarsi a breve (2-3 colpi) sulle ruote di MI e CA ?????:) Grazie mille a Piero o a chi vorrà rispondere. [:X]

Abitte

Ti rispondo in modo inequivocabile, non lo so. Funziona questo metodo certamente in caso di isotopia delle due coppie di ambi, ma in questo caso..... facci sapere qualcosa tu.
Piero:)[8D];)

quote:Originally posted by Autunno

quote:Originally posted by Piero-RM

BRAVO

HAI NOVITA' PER DOMANI??[^][^][^][^]

Non su questo metodo, ma nel mio post previsionale entro 3 colpi dovrebbe tornare un TERNO SECCO......

DOVE E QUALE??[^][^][^][^]
ù

Ciao Autunno,
poichè son convinto che il nemico ci ascolta ho già detto troppo, però.... non sono molte le combinazioni...

BRAVO

HAI NOVITA' PER DOMANI??[^][^][^][^]

Non su questo metodo, ma nel mio post previsionale entro 3 colpi dovrebbe tornare un TERNO SECCO......

DOVE E QUALE??[^][^][^][^]
ù

Ciao Autunno,
poichè son convinto che il nemico ci ascolta ho già detto troppo, però.... non sono molte le combinazioni...

PECCATO QUI NON CI SIAMO I MESSAGGI PRIVATI
COME FACCIAMO??[^][^][^][^]

CA 69 in 3^
MI 21 in 3^
---------------
SOMMA 90

MI 77

FI 13
------
90

CA 76

PA 14
------
90

Abitte

Grazie Abitte,
mi hai segnalato una cosa che se è vera...... ti faccio subito l'esempio del precedente (purtroppo non ho tempo per fare di più):

Estrazione del 15.9.09

CAGLIARI: 80 - 57 - 24 - 61 - 6

CA=24 (3^ estr.)
NA=66 (3^ estr.) somma 90 in terza posizione.

CA=57 (2^ estr.)
RM=33 (5^ estr.) seconda somma 90 ma asimmetrica

RISULTATI:

2^ cp. BARI: 61 - 6 - 90

dove 61 e 6 sono il 4^ e il 5^ estr. di CAGLIARI, mentre BARI è lagata con CA grazie all'inverso del 5^ estr.: 6 -> 60, e al diametrale 12/57. Sia ben chiaro , è tutto da controlalre, ma se è vero.....
Kiss. Piero

P.S.= La nuova previsione è nel mio post previsionale, sennò mi dimentico e perdo le vincite, come mi è successo per 15-90 su TORINO.

url]

Grazie per l'esempio e la conseguente segnalazione nelle tue previsioni :) non capisco però la scelta della ruota di TO perchè l'unico legame che vedo è che il 90 è isotopo al 55 di MI che ha a sua volta un 35 in 1^ (somma 90 orizzontale a MI) ed accanto un bel 10 (suo diametrale) Quando avrai tempo e voglia mi dirai! Intanto una giocatina ce la metto :D

Abitte

Grazie per l'esempio e la conseguente segnalazione nelle tue previsioni :) non capisco però la scelta della ruota di TO perchè l'unico legame che vedo è che il 90 è isotopo al 55 di MI che ha a sua volta un 35 in 1^ (somma 90 orizzontale a MI) ed accanto un bel 10 (suo diametrale) Quando avrai tempo e voglia mi dirai! Intanto una giocatina ce la metto :D

Abitte

su MILANO è uscito un AMBO DI DIAMETRALI (55-10), non di rado, la combinazione che dovrebbe uscire su MI finisce sulla ruota dove è presente un altro ambo di diametrali, in questo caso TORINO (60-15).
Purtroppo la scelta della ruota non è proprio facilissima, ecco perchè mi son coperto con tutte e Naz., ma MI-TO sono la base.
Ciao Piero:)[8D];)

Ah ecco,non l'avevo considerato....e poi non è detto che il 90 non possa ripetersi!;) Grazie ancora.

Abitte

Qualcuno sa inuovi numeri da giocare con questo metodo? Mi sono un po' perso...non ne capisco molto .....
Se qualcuno gioca questo metodo potrebbe essere gentile da postare i numeri da abbinare al 90 e in quali ruote?
grazie

Grazie Piero
io il 90-7 lo stavo giocando già dalla precedente estrazione a BA perchè fcendo i calcoli come spieghi tu usciva già un ambo con il 90 a BA e con il 7. Purtroppo è uscito solo il 7 ma sembra rafforzata questa previsione alla luce della nuova estrazione!
grazie ancora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79