Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by osok
Riccardo, anche stasera per la terza volta consecutiva hai indovinato un numero in terzina.Non ho più aggettivi per definire la tua bravura.
comunque se noti hai indovinato il 73 al 1° colpo il 75 al 2° ed il 78 al 3°.
Riccardo credimi, io non scrivo molto sul forum ma seguo quasi tutti. Ti posso assicurare che tu sei come un cecchino. Se confrontiamo le previsioni che dai ed i numeri che indovini hai una percentuale molto alta di previsioni "parziali" esatte. C'è gente che da decine e decine di previsioni anche in lunghette di 10 numeri senza mai beccarne uno. Sei forte Riccardo.quote:Originally posted by rickylotto
quote:Originally posted by osok
Riccardo, anche stasera per la terza volta consecutiva hai indovinato un numero in terzina.Non ho più aggettivi per definire la tua bravura.
comunque se noti hai indovinato il 73 al 1° colpo il 75 al 2° ed il 78 al 3°.
ciao osok...
ma che bravura...
se esce un numero ad estrazione non va bene...
domani 4° colpo
riccardo
quote:Originally posted by rickylotto
ECCO LE NUOVE TERZINE PER IL MESE DI MAGGIO
DAL 10 MAGGIO PER A/T
NAPOLI
5-11-24
62-63-75
45-73-84
78-88-90
40-50-65
![]()
riccardo
quote:Originally posted by vanda
ciao, ricky. io quasi, quasi aggiungo il 19 ad ogni terzina. che ne pensi? è troppo azzardato e insulso? ti ringrazio per tutti i i tuoi posts e ti faccio i miei complimenti. ciao e buona domenica!!!
vanda
Originally posted by alex777
Precisazione sulla Bella terzina da Giocare sicuramente:
78-90 -88
Con buona possibità di uscita a colpo ( 22/5/07 ) o massimo nei 4 colpi
i migliori abbinamenti possibili ( del 78-90 ) sono 73 e 10 come terno e 15 e 89 x Quaterna. Quidi:
78-90
.....10 o 73
.....15 o 89
si
[/quote
SU QUALE RUOTA?
ZOE