Novità

A caccia di quaterna secca anche se ci accontentiamo di sorti minori Ruota di Bari

• Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
I

IB63

Guest

Salve

vogliate gradire 10 previsioni cui con la sortita di due possibili combinazioni delle 5 scelte ci garantirà la quaterna secca.
L'imposta di gioco si presenta altrettante interessante anche per sorti quali ad esempio il semplice ambo cui qual'ora fosse uno dei 5 mater lo ritroveremo matematicamente 5 vlt

Questa la fase teorica:

Si considerino un totale massimo di 10 numeri, gli stessi siano suddivisi in 5 coppie cosi dette ambi, cui andremo a far ruotare fra essi tentando solo sorti di terno e quaterna per la ruota selezionata, volendo per coprirci tutte le poste a minima spesa, suddividiamo un € come segue:

50 centesimi per l’ambo
25 centesimi per il terno
25 centesimi per la quaterna.

Al momento questi gli Ambi in tesi per la realizzazione della mia teoria:

62.89 -------- 72.87-------- 01.81 -------- 06.45 -------- 71.72

62.89.72.87
62.89.01.81
62.89.06.45
62.89.71.72
72.87.01.81
72.87.06.45
72.87.71.72
01.81.06.45
01.81.71.72
06.45.71.72

Nb. Il gioco termina con la realizzazione di una fra le tre sorti preferite ricordo ancora una volta che con la realizzando la vincita di 2 ambi dal sistema cosi come esposto viene garantita la quaterna matematica. Ne

lla speranza avervi regalato un buon spunto di gioco oltre che sapervi in tanti vincenti per le prossime giocate vogliate gradire un distinto e cordiale saluto

IB63

Ultima modifica:
La settima quartina il n°72 risulta due volte.

Cosa si fa?

Giochiamo solo il terno,o pure giochiamo il vertibile del72=27

saluti remoto

pfort_8.gif

numeri di ambi

numeri di ambi

mi sembra che se dovesse uscire solo un ambo, si ripeterebbe solo x 4 volte. sbaglio forse?

Salve

vogliate gradire 10 previsioni cui con la sortita di due possibili combinazioni delle 5 scelte ci garantirà la quaterna secca.
L'imposta di gioco si presenta altrettante interessante anche per sorti quali ad esempio il semplice ambo cui qual'ora fosse uno dei 5 mater lo ritroveremo matematicamente 5 vlt

Questa la fase teorica:

Si considerino un totale massimo di 10 numeri, gli stessi siano suddivisi in 5 coppie cosi dette ambi, cui andremo a far ruotare fra essi tentando solo sorti di terno e quaterna per la ruota selezionata, volendo per coprirci tutte le poste a minima spesa, suddividiamo un € come segue:

50 centesimi per l’ambo
25 centesimi per il terno
25 centesimi per la quaterna.

Al momento questi gli Ambi in tesi per la realizzazione della mia teoria:

62.89 -------- 72.87-------- 01.81 -------- 06.45 -------- 71.72

62.89.72.87
62.89.01.81
62.89.06.45
62.89.71.72
72.87.01.81
72.87.06.45
72.87.71.72
01.81.06.45
01.81.71.72
06.45.71.72

Nb. Il gioco termina con la realizzazione di una fra le tre sorti preferite ricordo ancora una volta che con la realizzando la vincita di 2 ambi dal sistema cosi come esposto viene garantita la quaterna matematica. Ne

lla speranza avervi regalato un buon spunto di gioco oltre che sapervi in tanti vincenti per le prossime giocate vogliate gradire un distinto e cordiale saluto

IB63

FINO ALLA REALIZZAZIONE DI ALMENO UNA VINCITA SODDISFACENTE OVVERO UN AMBO MULTIPLO OPPURE UN TERNO
lo so l'è dùra in quanto 10 giocate rappresentano 30 € a settimana ma il tutto si presta idealissimo per piccole società cosi dette di veri speculatori.

Grazie del tuo passaggio spero presto risentirti
Sole e gioia

IB63

La settima quartina il n°72 risulta due volte.

Cosa si fa?

Giochiamo solo il terno,o pure giochiamo il vertibile del72=27

saluti remoto

ciao remoto

GRAZIE DELLA TUA OSSERVAZIONE è solo in squadra che si riesce a speculare e ne sono convinto non da ora...
predetto ciò purtroppo l'inserimento del nuovo modulo di questo forum mi riporta degli errori copiando tutto dall'exe ti allego ancora una volta i 5 ambi da me in tesi se mai falli girare a mano te li imposto con lettere in modo ti riesce tutto più facile

62.89 -------- 72.87-------- 01.81 -------- 06.45 -------- 71...........(87)

in effetti è cosi immettiamoci allora l'87 visto che 1 e 87 tarda anche esso e già abbiamo 81 1 ok

62.89 a)
72.87 b)
01.81c)
06.45d)
71.87e)

NB. Far ruotare tutte le combinazioni fra esse in modo da ottenere 10 quartine per la condizione desiderata

Grazie ancora un saluto
IB63

ciaoo,,io a bari ho 6..45 se può essere utile....ottimo lavoro grazieee!!!

Ottimo se non eccellente specialmente a tutte osserva poi che anche a ruota (Ba) i numeretti devono compensare il ritardo maturato e proponendo in abbinamento il diametrale perfetto di 90 ovvero 45 trovo la giocata molto attraente concludendo se vuoi tentalo pure io giocherò il tutto cosi come esposto. Grazie per i compliementi e buon lotto per domani

sole e gioia
IB63

mi sembra che se dovesse uscire solo un ambo, si ripeterebbe solo x 4 volte. sbaglio forse?

Ciao venesian Non ti sbagli per nulla anzi preciso una cosa questo stile di gioco da me definito a vincita multipla, a condizione rispettata della sortita di uno dei 5 numeri ambi capo gioco se ne ottengono 4 matematici, nello stesso tempo occhio anche alla condizione qualora sortissero tre numeri ma intesi 1 per ambo in questo caso anche la condizione di ritrovare 3 volte la vincita viene rispettata.

E' una imposta sistemistica che ormai oltre 30 anni fa mi fu regalata dal grande maestro di tutti i tempi in materia di sistemistica ovvero il mitico se non unico

Prof. Guido Manfredonia signori illustri faccio riferimento quando il lotto davvero si studiava.

Tengo poi a segnalarvi e concludo che
ced dopo non poche richieste mi ha regalato la soddisfazione d'inserire fra le sue pagine principali l'area della sistemistica qualora foste interessati al citato stile di gioco presenziate con domande proposte o che sia siccome ritengo aver ritrovato una sorte di gallina che produce uova d'oro qualora la vostra scelta di gioco cada per un eventuale scelta non dico su 16 numeri in 20 quartine a garanzia ambo ma tre settine per tutte le sorti e aruota.

Forza e coraggio che l'avvento del prossimo 2012 da tempo mi dicono sia anno di pace e di gioia oltre che il mio
Sperem sperem

Grazie a tutte per il vostro passaggio oltre che essere intervenuti nel presente post

Sole e gioia
IB63

Anche con l'87 ci ritroviamo lo stesso perche' una quartina non si forma, allora e' meglio mettere il vertibile

MMM AVEVO UN VIRUS SUL VECCHIO FOGLIO EXE E NON ME NE ERO ACCORTO PERDONATEMI VI PREGO

DUNQUE IL CONCETTO DEL TIPO DI GIOCATA CUI SOPRA RESTA INTESO IN poche riga

si cerchino 5 o più coppie di ambi e si rapportino in stile alla meno uno per garanzia di ambo a questo punto sceglietevi pure le migliori previsioni puntando su Bari che ha ben 32 ambi attivi al momento in possibile attesa visto il ritardo in evidenza comprendente da 5000 a 1000 colpi, qualcuno se non più di uno a breve secondo mio parere deve scoppiare quindi cosa facciamo?

facile leviamo i due elementi in tesi riducendo la giocata
ocio allo sviluppo

62.89 -------- 72.87-------- 01.81 -------- 06.45 -------- 71...........(76)= coppia facoltativa

Teniamo in oltre presente che i primi 4 ambi rispettano le caratteristiche cui sopra mentre al 71 ho aggiunto 76 in quanto attratto più dai diametrali in decina che dai vertibili ma leggetelo come volete in decina cadenza figura vertibile o che sia adesso dovremmo esserci con uno sviluppo corretto cui riporto in allegato scusate ancora..-..

Nb.71.(76)= giocata facoltativa

Sole e gioia IB63

sviluppo in tesi

62.89.72.87
62.89.01.81
62.89.06.45
62.89.71.76

72.87.01.81
72.87.06.45
72.87.71.76

01.81.06.45
01.81.71.76
06.45.71.76

ragazzi l'ho sviluppato a mano controllate sempre che tutto sia in ordine ora come dicevo penso sia tutto corretto ma l'errore resta sempre dietro l'angolo grazie a tutti sole e gioia

Per un estrazione super vincente
IB63

Sono usciti degli ambi ora che si fa ci darai nuovi numeri o rigiochiamo gli stessi? Per favore facci sapere qualcosa. Grazie millee buona serata

Sono usciti degli ambi ora che si fa ci darai nuovi numeri o rigiochiamo gli stessi? Per favore facci sapere qualcosa. Grazie millee buona serata

BUON GIORNO

perdona la pignoleria ma non sembri che abbia esposto imposta di gioco a tutte, bensi a ruota e in questo caso Bari, qualora impostassimo un sistema per tutte per i solo ambi bisogna sostenere una spesa di 10 € e centrare almeno 10 ambi con una progressione a raddoppio per poter speculare aggiungiamo che resta una giocata valida fino a sortita almeno del terno non penso che di base la si possa sostenere, a meno che non effettui un'attuo di gioco a scalare ovvero man mano che sorta la vincita in una determinata bolletta la elimini e giochi le restanti, e se poi davvero realizassimo la quaterna? essa sarebbe svanita.

Concludendo il gioco in questione viene proposto di base per ambo e per come la vedo io richiederebbe almeno 1,5 per bolletta ma come predetto ad inizio topic puoi benissimo impostare gioco come segue

50 cc ambo
25 cc terno
25 quaterno

logicamente le aspirazioni sono per le sorti maggiori ma già 3 ambi compensano la giocata visto che qualora sorta il terno inteso per tre numeri dei 10 posti in gioco 3 ambi restano matematici...

Chiedi ancora qualora non ti apparisse ancora chiaro.
Come chiedo ancora venia per lo stato confusionale creatosi a inizio topic che poi sommariamente non è dipeso da un virus come pensavo ma da un errore di imposta di una forumula exe...

Bon si continua buon prosieguo di settimana a tutti
IB63

Buona domenica a tutti
per ora esce solo un numero ovvero 89 su che si continua certi che prima o poi qualcosa accadrà
Sole e gioia
IB63

Peccato ancora un sol numero il 62 io continuo con fiducia voi non so....

Sole e gioia
IB63

Sto ancora seguendo questa.....la pazienza si stà esaurendo e anche la pecunia....pensi che debba perseverare? Grazie :)

sto ancora seguendo questa.....la pazienza si stà esaurendo e anche la pecunia....pensi che debba perseverare? Grazie :)

salve
questo il mio pensiero:

Personalmente una volta intrapresa una giocata la mollo a vincita ottenuta,
ecco perche' batto sempre sul tasto

mai immettersi in una giocata se non si posseggono i giusti capitali
e non si imposta una corretta condotta numerica.

Inoltre personalmente posso permettermi giocare fino alla meta' di aprile poi sinceramente anche io vivrei problemi ma non dastrici in quanto sto puntando 50 cc € ambo 25 terno e 25 quaterna.

Attualmente ho uscisse un solo ambo andrei a pari bilancio ma sento benevole la presenza di almeno 3 numeri che compensera' altamente la mia attesa con un terno quindi tre ambi +terno o 4 vincite plurime . Or dunque se vuoi lasciare il tutto libero di farla anche se non accetterei pianti di tipo lo sapevo non dovevo ectr.

Infine se decidi di bloccare la giocata fammi sapere quanto hai speso nel globale e quanto disponi per le prossime inteso per capitali in modo da prepararti un opzione da me inventata e detto spalmo...

Come ultimo pensiero ricorda sempre stabilire un baget e tassativamente fermarsi in caso di esito negativo dopo i capitali preposti.

Auguri e che il fato sia con te
ib63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari