Abitte
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ti ringrazio per la sollecita risposta e quanto al capitale impegnato sin ora, confermo la giocata come da te impostata, cioè 50/25/25 intesi come centesimi....posso tranquillamente proseguire le puntate per altrettanto tempo quale trascorso....ma non è la sola giocata che porto avanti, purtroppo, e dovendo in futuro decidere quale portare avanti mi son spinta a chieder lumi ! Naturalmente tutto ciò si annulla nel caso di vincita che spero "sostanziosa" , ma accontentandomi a pieno anche di un buon recupero con piccolo utile.....dove c'è gusto non v'è perdita 

I due ambi che hai consigliato specialmente a Tutte, il 17-56 storico e il 58-72 , sostituiranno allora questa giocata che come tu dici ha dato esito. Ti ringrazio per il tempo dedicatomi e ti auguro ogni bene
  I due ambi che hai consigliato specialmente a Tutte, il 17-56 storico e il 58-72 , sostituiranno allora questa giocata che come tu dici ha dato esito. Ti ringrazio per il tempo dedicatomi e ti auguro ogni bene Interessante il discorso sui 5 ambi a tutte, gioco poco seguito dalla maggior parte degli utenti e che rende, se ben condotto, più di qualsiasi ambata.....non parliamo poi dei ritardatari!! Potrebbe essere interessante incrociare gli ambi a tutte con la statistica degli ambi a ruota di Rubino che ho notato stanno dando belle soddisfazioni sia all'autore che a chi ha deciso di giocarli. Mi ero interessata a tal proposito ai terni a tutte in ristretta ( 8 terni) con l'intento di metterli in gioco in un prossimo futuro......è uscito il terno secco a BA e avrei anche potuto pensarci, visto che avevo in evidenza il 16 ed in buona posizione il 46 sulla stessa ruota ! Tant'è....non era "destino"
 Interessante il discorso sui 5 ambi a tutte, gioco poco seguito dalla maggior parte degli utenti e che rende, se ben condotto, più di qualsiasi ambata.....non parliamo poi dei ritardatari!! Potrebbe essere interessante incrociare gli ambi a tutte con la statistica degli ambi a ruota di Rubino che ho notato stanno dando belle soddisfazioni sia all'autore che a chi ha deciso di giocarli. Mi ero interessata a tal proposito ai terni a tutte in ristretta ( 8 terni) con l'intento di metterli in gioco in un prossimo futuro......è uscito il terno secco a BA e avrei anche potuto pensarci, visto che avevo in evidenza il 16 ed in buona posizione il 46 sulla stessa ruota ! Tant'è....non era "destino" Chiedo venia.....proseguirò qui i miei contatti con te. Quanto a sviluppare il discorso della cassa a disposizione ( ora di 100 E tolti quelli impegnati per seguire i due ambi )attendo lumi. Grazie comunque per la pazienza dimostratami
 Chiedo venia.....proseguirò qui i miei contatti con te. Quanto a sviluppare il discorso della cassa a disposizione ( ora di 100 E tolti quelli impegnati per seguire i due ambi )attendo lumi. Grazie comunque per la pazienza dimostratami