Novità

A caccia di quaterna secca anche se ci accontentiamo di sorti minori Ruota di Bari

• Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
Ti ringrazio per la sollecita risposta e quanto al capitale impegnato sin ora, confermo la giocata come da te impostata, cioè 50/25/25 intesi come centesimi....posso tranquillamente proseguire le puntate per altrettanto tempo quale trascorso....ma non è la sola giocata che porto avanti, purtroppo, e dovendo in futuro decidere quale portare avanti mi son spinta a chieder lumi ! Naturalmente tutto ciò si annulla nel caso di vincita che spero "sostanziosa" , ma accontentandomi a pieno anche di un buon recupero con piccolo utile.....dove c'è gusto non v'è perdita :);)

Buonasera IB63,

mi piacciono molto i ragionamenti che lei fa, concreti e realistici; e alle spalle, tanta passione e tanto studio.
Personalmente ritengo che il momento sia davvero interessante per vedere realizzato il risultato di tanto sforso da lei profuso in questo post. Io ho fatto una selezione, con tutti i rischi connessi, in quanto sto giocando anche altre previsioni: 87.71.72.45

Grazie per la sua disponibilità.

Buona serata :)

Ti ringrazio per la sollecita risposta e quanto al capitale impegnato sin ora, confermo la giocata come da te impostata, cioè 50/25/25 intesi come centesimi....posso tranquillamente proseguire le puntate per altrettanto tempo quale trascorso....ma non è la sola giocata che porto avanti, purtroppo, e dovendo in futuro decidere quale portare avanti mi son spinta a chieder lumi ! Naturalmente tutto ciò si annulla nel caso di vincita che spero "sostanziosa" , ma accontentandomi a pieno anche di un buon recupero con piccolo utile.....dove c'è gusto non v'è perdita :);)

Abitte
non me ne volere ma personalmente so de coccio duro ripeto il concetto base, qualora mi immetto in un gioco raramente ne esco perdente non per presunzione ci mancherebbe altro ma per sospetta se non provate capacità qui c'è gente che arriva promette e sparisce solo perchè dietro la propria presenza chi sa cosa maschera sapessi come sto aspettando fine mese per una certa situazione che neppure immagini, e poi ... arrivi nel postare ambi secchi terni in quartine e quaterne in sistemistica e neanche si ha riconoscenza per il lavoro altrui, premetto che qui nessuno cerca onori e gloria e sappi che spesso si ci comporta da fessi è per non andar in guerra.
Tranquilla non è che porti rancore per te o chi sa cosa era solo atto di precisazione se non dovuto!

Per quanto concerne la giocata per me entro il mese almeno un terno cadrà poi si sa son numeri, con questo è tutto sole e gioia
IB63

Buonasera IB63,

mi piacciono molto i ragionamenti che lei fa, concreti e realistici; e alle spalle, tanta passione e tanto studio.
Personalmente ritengo che il momento sia davvero interessante per vedere realizzato il risultato di tanto sforso da lei profuso in questo post. Io ho fatto una selezione, con tutti i rischi connessi, in quanto sto giocando anche altre previsioni: 87.71.72.45

Grazie per la sua disponibilità.

Buona serata :)

La ringrazio per i complimenti e con l'occasione le auguro un buon fine settimana riportandole un pensiero del mio grande amico e compianto Mimì Manna solitamente osava dire è solo il rispetto e l'amore che nutro verso questa mia passione che mi spinge nel dare sempre il massimo di me stesso, qualora ci riesco ne resto soddisfatto per quelle volte che fallisco mi compensa il mio altruismo, parole che ricordo sempre perchè senza togliere a nessuno i propri meriti detti da un grande e poi perchè tornano spesso alla mente in quanto sane di concetto e principi...

Quanto le va lasci pure un saluto
sarà sempre cosa gradita oltre che sentita

Buona lotto sole e gioia
IB63

L'importante è farlo con il cuore e non come molti ciarlatani che vanno in televisione per guadagnarci; con umiltà e senza pretese, si può a volte fare del bene nel nostro piccolo. Posso chiederle da dove nasce questa passione, se qualcuno in particolare l'ha "influenzata"; so che vado sul personale, ma a volte mi piace andare oltre i numeri per consocere le persone che meritano.
Sarà gradita una sua risposta, in caso contrario capirò .)

Buona serata!

L'importante è farlo con il cuore e non come molti ciarlatani che vanno in televisione per guadagnarci; con umiltà e senza pretese, si può a volte fare del bene nel nostro piccolo. Posso chiederle da dove nasce questa passione, se qualcuno in particolare l'ha "influenzata"; so che vado sul personale, ma a volte mi piace andare oltre i numeri per consocere le persone che meritano.
Sarà gradita una sua risposta, in caso contrario capirò .)

Buona serata!

SALVE
mio avviso il gioco del lotto attrae perchè a differenza del superenalotto (per esempio) il premio offerto dal banco è a quota fissa e non suddiviso in virtù del numero dei vincenti. Questo fa si che dedicando qualche ora di studio con alla mano un normale archivio cui aggiorni tutti e 4004 ambi di una ruota oltre ambi per ritardo e frequenza sia a ruota che a tutte di decine cadenze e figure, si possono trarre un massimo di 5 coppie da seguire singolarmente oppure in sistemistica.

Morale gli ambi che legge in home page e inizio topic non sono altro che i 4 più tardanti oltre un quinto di mio gradimento ricavti dalla ruota di BAri, inoltre gli stessi sono intesi come singolo numero e non coppia d'ambo cosi come realmente si presentano ...
Quindi letti come se fossero singoli numeri abbiamo 5 lottroni che chiusi per ambo rivelano le formazioni proposte...

Inoltre gli stessi evidenziano caratteristica che talara dovessero sortirne 2 oppure coppie oppure tre numeri dei 10 giranti nel primo caso otterremo la quaterna matematica nel secondo ambi a gogò oltre che almeno un terno in 4 numeri. Infine come dicevo all'amica Abitte molto dipende dai capitali disponibili in quanto per esempio c'è chi come un carissimo amico punta per la maggiore sulla posta dell'ambo e qualche spicciolo sulle restanti sorti.

Anni addietro e concludo, su queste pagine ho avuto modo dimostrare con scontrini alla mano alcune vincite reali avvenute nel corso di un anno di gioco se pur all'epoca periodo d'oro e maggiormente compensato in virtù che venivano effettuate 2 estrazioni e non tre.

Nella speranza essere stato esauriente alla sua richiesta cordialmente saluto certo se non sicuro che prima o poi qualcosa accadrà

Con questo è tutto sole e gioia IB63

Si è concretizzata la vincita di un solo ambo con i numeri 76-81. Naturalmente proseguo la giocata in attesa dell'agognato terno e della (ancorchè rara...) fantastica quaterna :) Qualcosa si muove.......

Saluti cari

p.s. se vorrai condividere le preziose informazioni che giungeranno a fine mese.....sono disposta ad accoglierle con gioia e seguendo i tuoi consigli (semprechè il capitale me lo consenta, ma conto nel gruzzoletto che mi verrà dalla giocata in corso....) son certa del risultato, sapendo che ,come tu dici, SON NUMERI !!;) E' l'unico "vizio" che ho e in passato mi sono tolta qualche soddisfazione...ora un po' meno.....quindi mi sono dedicata ad un tipo di gioco più paziente e meno legato al caso! Vedremo

Ultima modifica:
Si è concretizzata la vincita di un solo ambo con i numeri 76-81. Naturalmente proseguo la giocata in attesa dell'agognato terno e della (ancorchè rara...) fantastica quaterna :) Qualcosa si muove.......

Saluti cari

p.s. se vorrai condividere le preziose informazioni che giungeranno a fine mese.....sono disposta ad accoglierle con gioia e seguendo i tuoi consigli (semprechè il capitale me lo consenta, ma conto nel gruzzoletto che mi verrà dalla giocata in corso....) son certa del risultato, sapendo che ,come tu dici, SON NUMERI !!;) E' l'unico "vizio" che ho e in passato mi sono tolta qualche soddisfazione...ora un po' meno.....quindi mi sono dedicata ad un tipo di gioco più paziente e meno legato al caso! Vedremo

BUON LOTTO PER UN BUON PROSIEGUO DI GG

come ben sai e più volte riferito su queste pagine personalmente mi ritengo un sistemista e senza presunzione alcuna di quelli doc.
Inoltre quanto immetto una giocata resta molto raro che nel corso di un anno non sorta anzi spesso come il famigerato 17 56 uscito ben 8 vlt a tutte l'anno scorso ANCHE IO COME TE vivo belle soddisfazioni di tipo comprarmi il pc telefonino dell'ultimo grido a spese della lottomatica.

l'intoppo dove sta... facile nei famosi capitali che spesso mancano perchè si gioca male...
Qualora poi nessuno mai te l'abbia riferito esistono discorsi base come impostare giocate maggiori di tipo a terno o che sia ma di base prediligo l'ambo essendo sicuro di cosa vado ad espormi. Morale vuoi continuare fa pure io mi fermo qui visto aver maturato circa 1,75 di utili per ogni colpo atteso.

Inoltre ieri festività di Sant'Antonio Abate si vede che il fuoco rito del cippo che usano qui a NA è stato davvero benefico e non so se hai letto della cadenza 3 a Palermo mi è andata di lusso. Concludendo Io mi fermo qui poi vedi tu come agire in quanto con le prossime comincerò a giocare ambate posizionate per un discorso molto interssante che mi attira non poco.

Complimenti per averci creduto e grazie per la fiducia concessami
Con questo è tutto sole e gioia

IB63

A proposito di PA ho letto e ti faccio i miei complimenti! Veramente un successo :D I due ambi che hai consigliato specialmente a Tutte, il 17-56 storico e il 58-72 , sostituiranno allora questa giocata che come tu dici ha dato esito. Ti ringrazio per il tempo dedicatomi e ti auguro ogni bene

A proposito di PA ho letto e ti faccio i miei complimenti! Veramente un successo :D I due ambi che hai consigliato specialmente a Tutte, il 17-56 storico e il 58-72 , sostituiranno allora questa giocata che come tu dici ha dato esito. Ti ringrazio per il tempo dedicatomi e ti auguro ogni bene

buon pomeriggio
dunque i due ambi in tesi personalmente io li sto giocando da inizio anno, ti ripeto non porto mai un gioco limitato tipo un ambo o che sia quindi dall'ultima di dic 2011 per me entrano in gioco i due ambi che conosci ....

In merito poi alle prossime sto vagliando un buon sistema per 5 ambi a tutte per un esposizione di 5 € a colpo contro 17.5 di base quale utili e sempre per la solita cassa pari a rapporto variante ma in percentuale di resa.

Ti ripeto per questa previsione mi fermo qui e incomincio con l'incrementare un € a colpo per i due ambi, attenzione però che qualora non sortisse nulla entro la prima di feb cosa che non penso attuerò l'opzione spalmo investendo tutto su di una nuova giocata ovvero i 5 ambi che ti dicevo.

Se vuoi farmi un regalo intendo numerico per carità che hai compreso..... ahhhhh dimmi cosa ami fra le decine le cadenze o le figure o al massimo ambi di somma e ti prometto davvero grande innovazioni sempre convinti che sono numeri e fan ciò che vogliono

Un forte abbraccio di luce IB63

Complimenti vivissimi mister IB63 per i suoi risultati, ma soprattutto per il modo di esporre le sue teorie sul lotto.
Ho iniziato solo da qualche giorno a colegarmi con una certa regolarità a quaesto Forum, ma ho avuto modo di
conoscerla attirato dal suo modo di fare lotto e per il modo gentilissimo in cui si pone a noi tutti. Nel rinnovare
i miei complimenti colgo l'occasione per salutarla.
magikonino

IB63
Buon pomeriggio anche a te, allora proseguo con i due ambi che sino ad ora ho giocato a quota fissa settimanale, aumentando di un euro ogni 3 estrazioni, seguendo il tuo consiglio sino a febb. Ho una preferenza numerica sulle decine ed in particolare sull'80ina e sui numeretti....ma sono disposta a seguire nuove strade, se i risultati sono OTTIMI come per la cadenza 3 a PA !!!:rolleyes: Interessante il discorso sui 5 ambi a tutte, gioco poco seguito dalla maggior parte degli utenti e che rende, se ben condotto, più di qualsiasi ambata.....non parliamo poi dei ritardatari!! Potrebbe essere interessante incrociare gli ambi a tutte con la statistica degli ambi a ruota di Rubino che ho notato stanno dando belle soddisfazioni sia all'autore che a chi ha deciso di giocarli. Mi ero interessata a tal proposito ai terni a tutte in ristretta ( 8 terni) con l'intento di metterli in gioco in un prossimo futuro......è uscito il terno secco a BA e avrei anche potuto pensarci, visto che avevo in evidenza il 16 ed in buona posizione il 46 sulla stessa ruota ! Tant'è....non era "destino"

Ultima modifica:
ib63
buon pomeriggio anche a te, allora proseguo con i due ambi che sino ad ora ho giocato a quota fissa settimanale, aumentando di un euro ogni 3 estrazioni, seguendo il tuo consiglio sino a febb. Ho una preferenza numerica sulle decine ed in particolare sull'80ina e sui numeretti....ma sono disposta a seguire nuove strade, se i risultati sono ottimi come per la cadenza 3 a pa !!!:rolleyes: Interessante il discorso sui 5 ambi a tutte, gioco poco seguito dalla maggior parte degli utenti e che rende, se ben condotto, più di qualsiasi ambata.....non parliamo poi dei ritardatari!! Potrebbe essere interessante incrociare gli ambi a tutte con la statistica degli ambi a ruota di rubino che ho notato stanno dando belle soddisfazioni sia all'autore che a chi ha deciso di giocarli. Mi ero interessata a tal proposito ai terni a tutte in ristretta ( 8 terni) con l'intento di metterli in gioco in un prossimo futuro......è uscito il terno secco a ba e avrei anche potuto pensarci, visto che avevo in evidenza il 16 ed in buona posizione il 46 sulla stessa ruota ! Tant'è....non era "destino"

hola....
Concludendo il discorso per quel che riguarda gli ambi secchi non ho problemi anzi trovassi associati al mio discorso sarei davvero contento se non entusiasta che qualcuno comincia a capire il mio discorso.

Per quanto poi riguarda la tesi di rubino anche seguo la sua teoria ma solo per possibili convergenze in quanto come al solito ogni uno ha le sue tesi e quindi esatte o sbagliate che siano continuo per la tua strada....

Mi colpisce poi la tua scelta numerica in merito ai numeretti e la 80ina purtroppo dall'inserimento della 3a estrazione il tutto non si presenta piu' come un tempo quindi ... Per la serie prevenire meglio che curare mi tengo da parte....

Visto quindi che non ami le figure ti chiedo dimmi la figura che ami di piu' e concretizzero' di base sulla stessa visto che di base sembrino essere le migliori del momento...

Dai che qualcosa prima o poi accadra'

sole e gioia
ib63

Hola....
Concludendo il discorso per quel che riguarda gli ambi secchi non ho problemi anzi trovassi associati al mio discorso sarei davvero contento se non entusiasta che qualcuno comincia a capire il mio discorso.

Per quanto poi riguarda la tesi di rubino anche seguo la sua teoria ma solo per possibili convergenze in quanto come al solito ogni uno ha le sue tesi e quindi esatte o sbagliate che siano continuo per la tua strada....

Mi colpisce poi la tua scelta numerica in merito ai numeretti e la 80ina purtroppo dall'inserimento della 3a estrazione il tutto non si presenta piu' come un tempo quindi ... Per la serie prevenire meglio che curare mi tengo da parte....

Visto quindi che non ami le figure ti chiedo dimmi la figura che ami di piu' e concretizzero' di base sulla stessa visto che di base sembrino essere le migliori del momento...

sole e gioia
ib63

Hola....

sole e gioia
ib63

Non ho una figura preferita, ma sembra che la 9 sia una di quelle che vanno per la maggiore e la 4 mi appartiene come numeri frequenti nell'ambito familiare (un pizzico di campanilismo e di superstizione......) Ad majora :)

non ho una figura preferita, ma sembra che la 9 sia una di quelle che vanno per la maggiore e la 4 mi appartiene come numeri frequenti nell'ambito familiare (un pizzico di campanilismo e di superstizione......) ad majora :)

ok terro' presente la nota applicandola al giusto momento
anche se per ora sembri che non convergiamo su questa tesi io amo la 1 molto affidabile e pratica dai venerdi postero' qualcosa che seguiremo orientativamente fino alla fine che non sorta uno dei miei due ambi che abbiamo di base

okkio pero' che intendiamo sempre seguire un gioco per un max di 7/9 colpi e un triplo di cassa ovvero fosse la tua disponibilita' 150 € la cassa sara' pari a 50 €...

Poi ti spiego per ora certo che qualcosa accada cordialmente saluto
ib63

:( Chiedo venia.....proseguirò qui i miei contatti con te. Quanto a sviluppare il discorso della cassa a disposizione ( ora di 100 E tolti quelli impegnati per seguire i due ambi )attendo lumi. Grazie comunque per la pazienza dimostratami

CHIEDO LUMI AD ib63 che mi sembra ottimamente informato.Il ricevitore si rifiuta di giocarmi ambi da 50 centesimi.Vi è secondo lei una legge in proposito che io non conosco?grazie per l'eventuale risposta.

chiedo lumi ad ib63 che mi sembra ottimamente informato.il ricevitore si rifiuta di giocarmi ambi da 50 centesimi.vi è secondo lei una legge in proposito che io non conosco?grazie per l'eventuale risposta.

buona sera
in merito alle giocate il testo di legge parla chiaro, sottolineando che la minima giocata accetta dal banco nel complesso non devo essere inferore a 1 € quindi in questo caso il ricevitore ha ragione, avesse torto quando qualora giocando dopo i due numeri non volesse accettare la scommessa in questo caso puo' rivolgersi al numero verde della lottomatica segnalando il tutto a mezzo fax.

Provo ad effettuare un esempio del mio concetto
supponiamo i numeri 1 2 e lei vuole scommettere 50 cc il banco non accetta la scommessa

ma se lei gli stessi uno e due li vuole scommettere 50 cc a tutte e 50 cc ruota (nella stessa bolletta) il banco e' tenenuto all'accetto della scommessa in parole pavore sottofrazionare la giocata ma con valori complessivi di un 1 € si puo' inferiori no

nella speranza esser stato chiaro cordialmente saluto
ib63

:( chiedo venia.....proseguirò qui i miei contatti con te. Quanto a sviluppare il discorso della cassa a disposizione ( ora di 100 e tolti quelli impegnati per seguire i due ambi )attendo lumi. Grazie comunque per la pazienza dimostratami

chiedere e' elcito rispondere altrettanta cortesia
quindi nessun problema. Per la questione della cassa 100 € sono pochissimise nulla in quanto la stessa deve essere suddivisa per 3e con 33,3 € non giochi neppure mezzo ciclo c'e' bisogno almeno di 300 come intendo io, altrimenti devi seguire il gioco a posta unica aumentando ogni sei sette colpi ma in questo caso il gioco se pure accettabile non presenta forma equa fra spesa e resa. Attenzione alla montante non creando troppi intoppi di percorso onde evitare brutte scottature, il mio e' solo un suggerimento poi fa tu

un saluto
ib63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari