Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CIAO FRANCO, SE PUò INTERESSARTI, GRANDE CONVERGENZA SU CA 6. LO STO GIOCANDO COSì: CA 6-60 (AMBATE E AMBO) E IN ABBINAMENTO CON 1-23; CA 6-8-62 PER AMBO E TERNO, BA-CA 6-29-90 PER AMBO E TERNO.
Grazie con amicizia Natale54, dovrebbe quasi sicuramente uscire il 6, perchè è mancato alla sua uscita designata, nella casella dove stà il 46 ed è pronto lì a fianco pronto a sortire probabilmente di nuovo in 3° estratto su Cagliari, però Natale forse mi stò spingendo un pò forse troppo avanti, questo per come io leggo visivamente gli allegati spaziometrici, ciao e buona domenica da Franco. [)]
Franko mi chiedevo questo 6 su Cagliari in quanti colpi credi che esca, sarei intenzionata na giocarlo, poi ti chiedo ancora mi consigli di giocarlo come ambata secca o in terza posizione? Grazie
Ciao.
Amico mio Tony gioca il 6 su Cagliari per max 4 estrazioni:
Determinato
3° e 2°
Anche se dovesse uscire semplice, il gioco non vale la candela, determinato così al massimo in 4 estrazioni spendi 8 euro vincita circa 50, invece il gioco dell'ambata semplice ti comporterebbe una spesa superiore con vincita non alta, io ho inserito l'allegato con l'uscita imminente del 6 su Cagliari più che altro per dare un numero solo agli utenti che cercano un numero buono su quella ruota da accoppiare ad un loro ottimo numero per ambo secco, tutto quì, adesso sono entrato nello specifico perchè tu l'hai chiesto,ok amico mio, ciao da Franco. (IL GIOCO DELL'81 SENTO CHE E' FORTE ED IMMINENTE ALL'USCITA).[)]