Novità

a colpo o al massimo 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anch'io posso dire di vincere al superenalotto ci vogliono proveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

L'invidia è così magra e pallida perché morde e non mangia.

quote:Originally posted by glonek

anch'io posso dire di vincere al superenalotto ci vogliono proveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

L'invidia è così magra e pallida perché morde e non mangia.

Io non devo dimostrare nulla a nessuno, a casa non ho scan e quindi non posso scansionare, tutto qui, se ci credi bene, altrimenti sono fatti tuoi, buona giornata [:X][:X]

facile cosi intanto io vinco e dimostro e sono contento con tutti coloro che seguono il mitico Fede

Io non sono un'esibizionista, quando vinco basta lo sappia io e che incasso, agli altri lo dico e lo dimostro se e quando lo dico io

Ciao buona giornata ora devo andare e non ho tempo di giocare con te: pure io insegno, non sei il solo [:X][:X]

quote:Originally posted by Iside.

facile cosi intanto io vinco e dimostro e sono contento con tutti coloro che seguono il mitico Fede

Io non sono un'esibizionista, quando vinco basta lo sappia io e che incasso, agli altri lo dico e lo dimostro se e quando lo dico io

Ciao buona giornata ora devo andare e non ho tempo di giocare con te: pure io insegno, non sei il solo [:X][:X]

poveri alunni

ecco perchè le scuole in italia fanno schifo, se chi insegna è così. scusami FEDE se mi sono permesso di scrivere sul tuo post, non mi piace fare polemiche, ma qui si esagera, e si, che tu sei una persona che non ha mai dato alito a certe cose, per, niente, c'è sempre chi non può fare a meno di romper ele scatole. ma non è bello come fai tu? scrivi solo quando c'è qualcosa di interessante da dire e basta. no! vogliono che devi scrivere sempre, impelacarti in discussioni inutili etc. bravissimo fede che non dai soddisfazione a nessuno, anzi, grandissimo anche in questo, oltre che con le tue previsioni

Ciao forum ciao iside ti invito cortesemente a non far polemiche!! parliamo solo di numeri.
ecco la nuova proposta di gioco

TORINO-VENEZIA 16 ambata 16-10 ambo

buona fortuna a tutti...concordo tarec!!!

Ciao Fede ti ringrazio della nuova previsione un abbraccio e un bacione DanielaT.V.B[:X];)

cordovani daniela

grazie fede
67ff.gif

CIOA FORUM..STRANO CHE NON SIA SORTITA L'AMBATA ..ANCORA UN COLPO GRAZIE CIAO E BUONA DOMENICA

doppia ambata su to e ve 16 peccato per l'ambo , il 10 è andato sulla nazionale, bravissimo come sempre, peccato per me che ho giocato solo ambo

Ciaoooo Fede grazie della doppia ambata del 16 ...che bella chiappataaaaa!!!!Grazie ancora un abbraccio e un bacione aspetto tue nuove!!!T.V.BDaniela!!(Ps se mi mandi uno squillo sul mio cellulare io salvo il tuo numero che ho perso ok?tanto io non risapondo e tu non paghi!!!!Grazie un bacio !;)[:X]

cordovani daniela

COMPLIMENTI FEDE.
SONO SENZA PAROLE:D:):D

quote:Originally posted by fede

Ciao forum ciao iside ti invito cortesemente a non far polemiche!! parliamo solo di numeri.
ecco la nuova proposta di gioco

TORINO-VENEZIA 16 ambata 16-10 ambo

buona fortuna a tutti...concordo tarec!!!

COMPLIMENTI,BRAVISSIMO COME SEMPRE.....IO AVEVO GIOCATO SOLO L'AMBO....SARA' PER LA PROSSIMA.....:):):):):):):)GIADA

polly

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68
    47